Philo ha scritto:vi aggiorno ragazzi...
questo tizio della concessionaria è veramente poco affidabile... ed il domani è sempre un mistero.
Tuttavia se ne sta approfittando della mia ingenuità da 25enne e dalla mia voglia di fare, e questo non va bene.
Non vi nascondo che guadagno
meno di un lavoratore dipendente, percui sono portato a lavorare col nervoso e di fretta per rientrare con uno stipendio alle soglie della dignità.
Ma la cosa peggiore, è che non ho nulla a che vedere con il bel mondo del detailing... della cura del dettaglio, alla ricerca della soluzione migliore etc etc. sono solo frettolose lucidature senza alcuna pretesa, e questo mi rammarica tantissimo, oltre all'aspetto economico.
Poi fino a ieri diceva che aveva intenzione di lucidare tutto l'usato, oggi ha già cambiato idea... vuole che curo gli interni in pelle di questa jaguar domani, dicendomi che 25€ per lui sono tanti e di non preoccuparmi, di farli e poi ne parleremo (si.... sono babbo natale, o madre teresa di calcutta, ancora devo capirlo).
Non vi dico quanto prendo per una lucidatura perchè è umiliante, e questa jaguar è stata lucidata da un carrozziere al doppio del prezzo 2 settimane fà (immaginate che lucidatura esemplare se domani la rifaccio).
In conclusione, se trovo i clienti giusti la storia continua, altrimenti tanti saluti e arrivederci, io non voglio svendermi, e nemmeno chiudere dei lavori senza alcuna soddisfazione, nè economica nè estetica.
Molto meglio il privato, che ti da il tempo necessario, che apprezza il lavoro e ne riconosce il valore, in questo caso avrebbe senso dare il meglio e sentirsi veramente soddisfatti quando a lavoro ultimato giri intorno alla vettura per gustare il risultato ottenuto. Ma così come ora no, così non va.
Grazie a tutti per la lettura
infondo sarò un po egocentrico a volermi dedicare un post così tutto mio, ci sto pensando adesso.... immaginatevi se tutti iniziassimo a scrivere la nostra situazione in questo forum, cosa diventa, un forum di psicologia o di psichiatria??!!
vabbè ormai.................
A presto!