beh si, proprio dietro l'angolo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Manuel ha scritto:Le tasse sono come la droga...le paghi una volta e poi magari ti prende il vizio e le paghi sempre! (qualunque mente A. Albanese)
Manuel ha scritto:Le tasse sono come la droga...le paghi una volta e poi magari ti prende il vizio e le paghi sempre! (qualunque mente A. Albanese)
ITAdenisITA ha scritto:non avete idea di quanti ci dicevano se gli lucidavamo la macchina ma appena gli chiedevi 200-250€ per un trattamento(prelavaggio foam+lavaggio+clay+105+205+cera) che secondo me per il tempo che ti porta via è un prezzone subito torcevano il naso e non ci hanno piu detto niente
MIKIXT ha scritto:
perchè la gente si compra auto da 50.000€ ma al massimo spende 5€ per lavarla coi rulli
l'importante è averci il macchinone per fare bella figura con gli amici del bar...
e dove il problema ti fai pagare di piucicciovecchio79 ha scritto:anche io presa dove non batte il sole oggi...concordato prezzo x lucidatura camioncino da lavoro...con raccomandazione il mezzo deve essere gia lavato...arrivo eeeeee...mezzo da lavare...ma vafffffffffff
cicciovecchio79 ha scritto:era il primo lavoro di una lunga serie e x fare bella figura sono andato su con le ore e in perdita con i money...ma mi rifaro' tranquillo
ho gia' pattuito i prezzi prima s martino...prendere o lasciare era...tipo furbo questo...piu hanno i soldi e piu sono furbis.martino ha scritto:e dove il problema ti fai pagare di piucicciovecchio79 ha scritto:anche io presa dove non batte il sole oggi...concordato prezzo x lucidatura camioncino da lavoro...con raccomandazione il mezzo deve essere gia lavato...arrivo eeeeee...mezzo da lavare...ma vafffffffffff
si si infatti ma io mi sono preparato le scuse gia' prestabilite...hihihihhihhiPhilo ha scritto:un consiglio: cerca di individuare uno standard accettabile per loro e per te, nel mio caso sto imparando che a loro interessa capire lo standard che puoi offrire al prezzo concordato, occhio perchè è un attimo che si lamentano perchè "questo è venuto peggio dell'altro eppure abbiamo pagato la stessa cifra"
non condivido...cicciovecchio79 ha scritto:ho gia' pattuito i prezzi prima s martino...prendere o lasciare era...tipo furbo questo...piu hanno i soldi e piu sono furbis.martino ha scritto:e dove il problema ti fai pagare di piucicciovecchio79 ha scritto:anche io presa dove non batte il sole oggi...concordato prezzo x lucidatura camioncino da lavoro...con raccomandazione il mezzo deve essere gia lavato...arrivo eeeeee...mezzo da lavare...ma vafffffffffff
m non era x offendere s martino...ti propongono sempre la strada che porta al loro mulino e difficilmente le convinci...o cosi o nadas.martino ha scritto:non condivido...cicciovecchio79 ha scritto:ho gia' pattuito i prezzi prima s martino...prendere o lasciare era...tipo furbo questo...piu hanno i soldi e piu sono furbis.martino ha scritto:e dove il problema ti fai pagare di piucicciovecchio79 ha scritto:anche io presa dove non batte il sole oggi...concordato prezzo x lucidatura camioncino da lavoro...con raccomandazione il mezzo deve essere gia lavato...arrivo eeeeee...mezzo da lavare...ma vafffffffffff
come si dice dalle mie parti mi faccio "intortare facilmente" tradotto convinceres.martino ha scritto:si ma questo lo devi dire tu:o cosi o nada se mai fai qualche lavoro extra ma alla fine senza dire niente prima
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili