Allego delle foto più chiare, grazie mille per l'aiuto!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
littlesaint ha scritto:Quindi a mano non ho alcuna possibilità di sistemarli?
Non ho rotorbitale e neanche rotativa
littlesaint ha scritto:Per stendere m105 e m205 può andar bene anche l'even coat o è più indicato quello che mi hai consigliato tu?
Grazie ancora!
littlesaint ha scritto:Perfetto, ci provo e vi faccio sapere come è andata.
Laverò con lo shampo
Asciugo
Passo la clay bar (gentle gray)
Do il 105
Passo il 205
rimuovo con il panno cobra consigliato
Per stendere m105 e m205 può andar bene anche l'even coat o è più indicato quello che mi hai consigliato tu?
Grazie ancora!
e' il ciclo di lavoro con il quale avrai i risultati piu soddisfacentisteflender ha scritto:littlesaint ha scritto:Perfetto, ci provo e vi faccio sapere come è andata.
Laverò con lo shampo
Asciugo
Do il 105
Passo il 205
Per stendere m105 e m205 può andar bene anche l'even coat o è più indicato quello che mi hai consigliato tu?
Grazie ancora!
quindi per dei graffi non profondi da portiera basta utilizzare questa procedura o ce ne sono altre di meglio??
Garolla ha scritto:Al limite, se ti pùò essere utile come idea, vendono degli adattatori per platorelli da fissare al trapano, avresti in questo caso una specie di rotativa, spendendo poco niente, devi dosare la potenza ovviamente, magari adesso qualche Pro del forum viene a strangolarmi nel sonno... però diciamo che potrebbe essere un'alternativa se vuoi provare...
littlesaint ha scritto:Perfetto, ci provo e vi faccio sapere come è andata.
Laverò con lo shampo
Asciugo
Do il 105
Passo il 205
Grazie ancora!
Mentre i panni artic white e miracle towel è indifferente quale utilizzo per rimuovere m105 e 205 o c'è una logica da seguire? grazie come sempre!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Graffi per strusciata posteggiando come rimuoverli
Argomenti simili