Io sono a sua completa disposizione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ciao ho osato inserirmi nella discussione in quanto anche io ho il medesimo problema di trapanibirgi, solo che la mia è una mito rosso pastello, comunemente chiamato rosso alfa.Bludevils ha scritto:Fare un auto intera a mano ,anche solo con piccoli difetti, è si fattibile,ma veramente distruttivo dal punto di vista fisico è il risultato non sarà mai pari a quello ottenibile usando una rotativa o rotorbitale,poi comunque per capire meglio il livello di correzione necessario serve ovviamente vedere l'auto o almeno delle foto. Sicuramente con il poorboy copriresti un po' ma dopo 2 mesi,se non meno,torna tutto come prima.
Nelle guide il topic sulla valutazione del danno potrebbe aiutare molto a capire...
Ma... l'auto di mito78 è una Q5 rossa ?! Non si parlava della Q5 nera di trapanibirgi ???
Bludevils ha scritto:
(Sono un ex alfista si era capito?! )))
ciao l'auto esprime un senso di sportività dato soprattutto dal colore rosso pastello, purtroppo la qualità di verniciatura non è all'altezza del marchio almeno nel mio caso, il trasparente sembra che viene via solo toccandola con le ditaBludevils ha scritto:No dai quale osato il bello del forum è potere confrontarsi scambiandosi consigli,era solo che non capivo più di quale auto/utente si parlava
Il rosso Alfa è un bellisimo colore, soprattutto perché evoca un passato fantasmagorico di questo glorioso marchio..
mito78 ha scritto:ciao l'auto esprime un senso di sportività dato soprattutto dal colore rosso pastello, purtroppo la qualità di verniciatura non è all'altezza del marchio almeno nel mio caso, il trasparente sembra che viene via solo toccandola con le ditaBludevils ha scritto:No dai quale osato il bello del forum è potere confrontarsi scambiandosi consigli,era solo che non capivo più di quale auto/utente si parlava
Il rosso Alfa è un bellisimo colore, soprattutto perché evoca un passato fantasmagorico di questo glorioso marchio..
Bludevils ha scritto:@Giobart sono rimasto nei marchi sportivi però,ma sono passato al marchio sportivo crucco per eccellenza
mito78 ha scritto:Sono Pugliese, abito a Margherita di Savoia, quest'anno venite da queste parti a farvi le vacanze! qualche detailer da queste parti?
Ultima modifica di Bludevils il Mer 23 Mar 2011 - 16:44 - modificato 1 volta.
Sarebbe l' ideale,hai centrato in pieno!!!Emanuele B ha scritto:trapanibirgi ha scritto:grazie a tutti per le risposte,ho capito soltanto di levarci mano.....a meno che ci sia qualcuno delle mie parti che possa consigliarmi su cosa fare e non fare.attendo fiducioso.
Ottimo ! Detailer siculi , forza fatevi avanti !
Vorrei chiarire una cosa : ho insistito un po' sul fatto che l'auto venisse trattata da un detailer navigato non perche ritengo
che trapanibirgi non sia in grado di affrontare la situazione .........dotandosi degli strumenti adatti , con il tempo , la dedizione , la pazienza e la passione puo' senz'altro raggiungere lo scopo . Mi sembra di capire pero' che trapanibirgi percepisca gli swirl sulla q5 un po' come un dente che fa male ( e ti capiamo benissimo ) e che desideri un risultato veloce e sicuro .........un utente alle primissime armi difficilmente puo' raggiungere lo scopo in breve tempo e questo lo sappiamo tutti . Il rischio e' quello di far perdere la fiducia nelle pratiche del detailing che possono percio' essere viste come inefficaci . Trapanibirgi affidati a un bravo detailer , accordati con lui per bene e otterrai la q5 lucidissima e perfetta nel frattempo otterrai ottimi consigli su come mantenere quel fantastico risultato e la dimostrazione pratica di come farlo..........altro che video su youtube
OTTIMO,parliamone....proponi pure.The SoldanoS ha scritto:Io sono a sua completa disposizione
la posterò al piu presto,tu di quale zona sei?Bludevils ha scritto:Beh per proporre bisognerebbe vedere almeno delle foto...
RICEVUTO,e risposto.The SoldanoS ha scritto:Trapanibirgi ti ho inviato un PM
trapanibirgi ha scritto:la posterò al piu presto,tu di quale zona sei?Bludevils ha scritto:Beh per proporre bisognerebbe vedere almeno delle foto...
SE puoi aiutarmi mi farebbe molto piacere.Bludevils ha scritto:trapanibirgi ha scritto:la posterò al piu presto,tu di quale zona sei?Bludevils ha scritto:Beh per proporre bisognerebbe vedere almeno delle foto...
sono di Palermo ed da un pezzo ho la malattia del Detailing...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » AUDI Q5 NERO PERLATO. PRINCIPIANTE ASSOLUTO!!!
Argomenti simili