Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
le cere dure sono più durature ma anche leggermente più difficili da applicare. sono perfette per un lavoro a strati dove applicare prima quella dura e poi quella morbida. Di contro le morbide esaltano la brillantezza e l'effetto ma durano meno. Possono però essere applicate anche a mani nude.
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 1898 Punti : 2001 Data d'iscrizione : 25.08.09 Età : 44
Admin ha scritto:le cere dure sono più durature ma anche leggermente più difficili da applicare. sono perfette per un lavoro a strati dove applicare prima quella dura e poi quella morbida. Di contro le morbide esaltano la brillantezza e l'effetto ma durano meno. Possono però essere applicate anche a mani nude.
quindi per un risultato migliore e duraturo bisognerebbe usarle entrambi? si possono stendere anche con la roto o e' meglio a mano? bellissimo l'iroku con un bel nastro e fiocco rosso sopra si potrebbe regalare a natale.
Numero di messaggi : 1994 Punti : 2038 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 51 Località : Sondrio
Admin ha scritto:mi mancano ancora i panel pot da 30 ml ed ho finito!
L'unica cosa, ma magari è cosi' appositamente,se scelgo Dodo Juice dal menu catalogo, non ci sono tutti i prodotti visualizzati se si sceglie Dodo Juice dal menù a tendina
Numero di messaggi : 413 Punti : 421 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Milano
Admin ha scritto:le cere dure sono più durature ma anche leggermente più difficili da applicare. sono perfette per un lavoro a strati dove applicare prima quella dura e poi quella morbida. Di contro le morbide esaltano la brillantezza e l'effetto ma durano meno. Possono però essere applicate anche a mani nude.
Fausto ha scritto:
Admin ha scritto:mi mancano ancora i panel pot da 30 ml ed ho finito!
L'unica cosa, ma magari è cosi' appositamente,se scelgo Dodo Juice dal menu catalogo, non ci sono tutti i prodotti visualizzati se si sceglie Dodo Juice dal menù a tendina
prova adesso...
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 413 Punti : 421 Data d'iscrizione : 15.07.09 Località : Milano
mazza antonio...sto guardando il negozio..ma quante c'è ne sono???!!sono tantissime..ma sono buone anche da spalmare sul pane??? se è possibile si puo avere uan recensione accurata sui vari prodotti...te ne sarei grato
allora vi dico cosa farò io e magari potete prendere spunto. il prime lime è d'obbligo per lucidare. alcuni lo reputano migliore perfino dell'm205... anche se questo è da verificare. per le cere... bè io userei sempre la combinazione dura + morbida... se si volesse optare per la grandiosa supernatural io la metterei al posto della morbida ma sempre dopo una dura. need for speed per i lavori veloci è da considerare.
la curiosità maggiore ce l'ho nei confronti del red mist. oggi uso il finish coat che è tecnologicamente molto avanzato: il confronto lo devo fare necessariamente con questo prodotto.