Numero di messaggi : 2748 Punti : 2677 Data d'iscrizione : 03.07.09 Località : rieti
io i kit li ferei con i vasetti da 30ml ma con sia la cera dura che morbida con il lite o lime e con il red mist....cosi si prova e poi si prende la cera grande!!!!!
Numero di messaggi : 1994 Punti : 2038 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 51 Località : Sondrio
vts79 ha scritto:io i kit li ferei con i vasetti da 30ml ma con sia la cera dura che morbida con il lite o lime e con il red mist....cosi si prova e poi si prende la cera grande!!!!!
Numero di messaggi : 1994 Punti : 2038 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 51 Località : Sondrio
DSW ha scritto:
dovrai limitari a fare solo 3 strati....
Vorrà dire che ne darò solamente uno... A vedere la confezione è veramente piccolina..!Se mi ricordo faccio una foto prima ed una dopo l'applicazione per rendersi conto di quanta se ne usa.
Numero di messaggi : 46804 Punti : 39082 Data d'iscrizione : 21.01.09 Età : 44
con i formati da 30 ml si riesce a fare l'auto 2, massimo 3 volte. anche se qualcuno è arrivato fino a 5! i prodotti stanno arrivando e spero siano qui a momenti! i kit sono già stati composti, ancora pochi giorni e saprete!
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 48 Punti : 58 Data d'iscrizione : 02.11.09 Età : 43 Località : Roma
ciao ragazzi scusate se ancora non mi sono presentata, ma mi sono letta un pò tutto il forum. Ho fatto da poco un ordine, ed in attesa che arrivi sono già in preda a vedere quali altri prodotti prendere. La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)?
bella domanda! sto leggendo un pò di materiale informativo che la Dodo mi ha inviato e subito direi di no perchè sebbene non esistano cere completamente naturali, la percentuale di elementi puri all'interno della linea dodo è molto elevato e non credo sia compatibile con il contenuto sintetico dell'm21. piuttosto potresti procedere con un leggero e veloce lavoro (anche a mano) con il lime prime lite eppoi l'orange crush favolosa sulle tinte calde. anche io devo trattare una mini rossa e non vedo l'ora di averla tra le mani per applicare sia la banana armour che l'orange crush!
_________________ Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
Numero di messaggi : 2971 Punti : 2715 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 39 Località : ROMA
Anto potresti postare qualche foto degli effetti visivi che danno queste cere sulla carrozzeria? Perchè sto vedendo delle immagini su internet da brivido...spettacolari...!!!
AllinaFutur ha scritto: La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)?
Bè io ci provo: venerdi (tempo permettendo) clay + m21, sabato Dodo Juice Purple Haze Soft Wax e per finire extreme plus!! 'Forse' è un pò esagerato, ma a me piace mettere più strati...
Numero di messaggi : 1898 Punti : 2001 Data d'iscrizione : 25.08.09 Età : 44
Fausto ha scritto:
AllinaFutur ha scritto: La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)?
Bè io ci provo: venerdi (tempo permettendo) clay + m21, sabato Dodo Juice Purple Haze Soft Wax e per finire extreme plus!! 'Forse' è un pò esagerato, ma a me piace mettere più strati...
alla faccia della cera...... cosi' gli crei una corazza.....
Numero di messaggi : 1534 Punti : 1522 Data d'iscrizione : 03.11.09 Età : 41 Località : brescia
oddio deve ancora arrivarmi quello che ho preso e gia'ste prodottini mi tentano!! ce passo a d151 la dodo prime lite e poi la purple haze!! attendiamo l arrivo!!
Numero di messaggi : 1534 Punti : 1522 Data d'iscrizione : 03.11.09 Età : 41 Località : brescia
Admin ha scritto:bè decisamente un bel ciclo!
dici che puo' andare?so' un po' gnorante in materia e cerco di capire cosa usare! devo un po' decifrare tutte le sigle dei vari prodotti che mi pare di leggere un testo in aramaico antico
e noi siamo i traduttori del testo. diciamo che puoi preparare la superficie con il d151 e poi applicare le cere, oppure, se vuoi seguire il ciclo Dodo completo dovresti utilizzare il prime lime eppoi le cere.