Sono d'accordo Anche il gloss è sensazionale! Una passata di LCDA All Purpose Cleaner sulla carrozzeria e poi passare con l'idropulitrice può essere inteso come prelavaggio?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ste832 ha scritto:ragazzi, una volta applicata,orientativamente dopo quanto tempo devo rimuoverla?
grazie
benzebu ha scritto:Ragazzi non è la modalità corretta di usare il prodotto....poi ognuno è libero di fare come gli pare ma non sono indicazioni corrette da dare ai nuovi utenti che chiedono consigli,la prova del dito basta e avanza...quando sotto rimane lucido è ok si può rimuovere!!
MassiMini89 ha scritto:io quando la metto la tengo anche una notte la hybrid..
quando ho fatto così non ho mai avuto problemi di rimozione e alonature invece, al contrario, ho avuto problemi e magari ho dovuto rilucidare la zona..
:Tribe: ha scritto:MassiMini89 ha scritto:io quando la metto la tengo anche una notte la hybrid..
quando ho fatto così non ho mai avuto problemi di rimozione e alonature invece, al contrario, ho avuto problemi e magari ho dovuto rilucidare la zona..
Pure rilucidare??
Credevo che questo tipo di problemi si potessero avere solo con errata applicazione dei nano...
Ste832 ha scritto:ragazzi, hybrid su bianco pastello monostrato, che ne pensate?? consigliata? si ottengono ottimi risultati?
Grazie
:Tribe: ha scritto:MassiMini89 ha scritto:io quando la metto la tengo anche una notte la hybrid..
Pure rilucidare??
Credevo che questo tipo di problemi si potessero avere solo con errata applicazione dei nano...
Ultima modifica di MassiMini89 il Sab 17 Mag 2014 - 17:29 - modificato 1 volta.
Se non hai mai aspettato più di 10 minuti mi fa capire che bisogna lavorare per forza a pannelli soprattutto con le temperature di questi giorni.benzebu ha scritto:Posso dirti io che l'ho applicata più volte non mai aspettato più di 10 minuti!!! ma come ti dicevo prima ho sempre fatto la prova del dito......
Ultima modifica di ^Antonio^ il Sab 24 Mag 2014 - 16:56 - modificato 1 volta.
Argomenti simili