ciao ragazzi,
lavoro in un'officina autorizzata maserati,e assiema al mio capo abbiamo deciso di dare una lucidata a questa maserati ghibli degli anni 90, dato che l'abbiamo ritirata come usata e messa un po apposto meccanicamente,abbiamo deciso di farla un po a tempo perso..
la digitale che ho usato non è il massimo e anche il tempo non era molto..l'ho iniziata di un venerdi mattina e ho finito il sabato mattina seguente.purtroppo per vari problemi, ho fatto tutta la correzione con m105 su tutta la macchina, e passato il 205 su alcuni punti.gli ho spiegato al capo del lavoro che c'era da fare ma lui dopo la correzione era gia contento cosi..
ecco le foto..
il lavaggio l'ho fatto il giorno prima con le cose che abbiamo noi per il lavaggio auto..
iniziamo il giorno dopo con il passaggio della clay :
das 6, m105 e surbuff..
dopo prima passata 50/50: (purtroppo anche le lci sono quello che sono..)
questo è il tetto prima.. qua ero con lc giallo e m105
dopo, preso da un'altro punto..:
ora passiamo a qualche foto del cofano anteriore..
mentre opero..
qui c'erano dei segnacci,swirl,rids ed ho carteggiato con 2000 e poi 3000..
prima:
dopo:
poi su tutto il muso (cofano,parafanghi), gli ho dato una passata di m205 con lc bianco, senza farmi vedere dal capo, senò rompeva..
qualche foto all'aperto..
tetto..
fotina degli interni..ancora da fare..ma ci pensa il figlio del capo con dei prodotti tutti suoi e tecniche sue..a me non importava tanto..a me importava dargli una rinfresacata e tirare via gli swirl..
fine..
alla prossima ragazzi, con qualche foto fatta meglio e un po di tempo in piu..
ciaoooo
lavoro in un'officina autorizzata maserati,e assiema al mio capo abbiamo deciso di dare una lucidata a questa maserati ghibli degli anni 90, dato che l'abbiamo ritirata come usata e messa un po apposto meccanicamente,abbiamo deciso di farla un po a tempo perso..
la digitale che ho usato non è il massimo e anche il tempo non era molto..l'ho iniziata di un venerdi mattina e ho finito il sabato mattina seguente.purtroppo per vari problemi, ho fatto tutta la correzione con m105 su tutta la macchina, e passato il 205 su alcuni punti.gli ho spiegato al capo del lavoro che c'era da fare ma lui dopo la correzione era gia contento cosi..
ecco le foto..
il lavaggio l'ho fatto il giorno prima con le cose che abbiamo noi per il lavaggio auto..
iniziamo il giorno dopo con il passaggio della clay :
das 6, m105 e surbuff..
dopo prima passata 50/50: (purtroppo anche le lci sono quello che sono..)
questo è il tetto prima.. qua ero con lc giallo e m105
dopo, preso da un'altro punto..:
ora passiamo a qualche foto del cofano anteriore..
mentre opero..
qui c'erano dei segnacci,swirl,rids ed ho carteggiato con 2000 e poi 3000..
prima:
dopo:
poi su tutto il muso (cofano,parafanghi), gli ho dato una passata di m205 con lc bianco, senza farmi vedere dal capo, senò rompeva..
qualche foto all'aperto..
tetto..
fotina degli interni..ancora da fare..ma ci pensa il figlio del capo con dei prodotti tutti suoi e tecniche sue..a me non importava tanto..a me importava dargli una rinfresacata e tirare via gli swirl..
fine..
alla prossima ragazzi, con qualche foto fatta meglio e un po di tempo in piu..
ciaoooo