Due applicazioni sicure!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Fausto ha scritto:Due applicazioni sicure!
dix ha scritto:Ma devo prenderla con il dito per poi passarla con l'applicatore,perchè la vedo dura da prendere dal contenitore.
Cmq devo sempre aspettare che si asciughi totalmente come la M26?
Una cosa è certa che se è veramente superiore alla M26 me ne prendo 8 confezioni
I colleghi ancora mi chiedono come faccio a tenrla così lucida,ovviamente do il link del foro
Ciao
superAndre ha scritto:dix ha scritto:Ma devo prenderla con il dito per poi passarla con l'applicatore,perchè la vedo dura da prendere dal contenitore.
Cmq devo sempre aspettare che si asciughi totalmente come la M26?
Una cosa è certa che se è veramente superiore alla M26 me ne prendo 8 confezioni
I colleghi ancora mi chiedono come faccio a tenrla così lucida,ovviamente do il link del foro
Ciao
Dai..vienimi a trovare che la ispezioniamo insieme e ci prendiamo un caffè da me...
superAndre ha scritto:Potremmo vederci da Palombini...andrebbe bene?
Ultima modifica di 316ti il Sab 21 Nov 2009 - 0:34 - modificato 1 volta.
Il polish dp e' l'unico prodotto fino ad ora che non mi ha soddisfatto in pieno.Admin ha scritto:dovresti provare con m105 a mano. è la soluzione migliore. per i vetri il polish della dp!
se ce l'hai sicuramente e' meglio, piu' veloce e sopratutto meno fatica.Moony ha scritto:Bene...allora sarà il caso di utilizzare le rotorbitale!!!!
Ultima modifica di 316ti il Sab 21 Nov 2009 - 0:57 - modificato 2 volte.
Fausto ha scritto:Il polish dp e' l'unico prodotto fino ad ora che non mi ha soddisfatto in pieno.Admin ha scritto:dovresti provare con m105 a mano. è la soluzione migliore. per i vetri il polish della dp!
Sicuramente lo avro' o applicato male o rimosso male ,ma di notte quando le auto con i loro fari mi puntano ,vedo dei fastidiosi puntini 'brillanti'!
Dopo averlo applicato lo avevo subito rimosso con un panno in micro e poi passato il vetro con il d120 ee il panno cobra!
DSW ha scritto:
L'hai lavorato bene in modo tale da farlo quasi asciugare togleindo il residuo subito? O lo hai applicato tipo cera?
Admin ha scritto:esatto! è quello che stavo pensando anche io: la pulizia accurata la farei prima ma dopo il polish non userei altro per non compromettere l'idrorepellenza del prodotto!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Domanda: è possibile eliminare gli swirl senza lucidatrice?
Argomenti simili