dix ha scritto:Cmq quando riuscirò a provare il dodo prime e la cera dodo vi faccio sapere se sono riuscito a togliere gli swirl.
Ciao
Foto del prima e del dopo se riesci, mi raccomando!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
dix ha scritto:Cmq quando riuscirò a provare il dodo prime e la cera dodo vi faccio sapere se sono riuscito a togliere gli swirl.
Ciao
Fausto ha scritto:Admin ha scritto:esatto! è quello che stavo pensando anche io: la pulizia accurata la farei prima ma dopo il polish non userei altro per non compromettere l'idrorepellenza del prodotto!
Allora dovevo togliere solo il residuo di prodotto?
Ciao
Admin ha scritto:Fausto ha scritto:Admin ha scritto:esatto! è quello che stavo pensando anche io: la pulizia accurata la farei prima ma dopo il polish non userei altro per non compromettere l'idrorepellenza del prodotto!
esatto!
Fausto ha scritto:Admin ha scritto:esatto! è quello che stavo pensando anche io: la pulizia accurata la farei prima ma dopo il polish non userei altro per non compromettere l'idrorepellenza del prodotto!
Fausto ha scritto:Admin ha scritto:Fausto ha scritto:Admin ha scritto:esatto! è quello che stavo pensando anche io: la pulizia accurata la farei prima ma dopo il polish non userei altro per non compromettere l'idrorepellenza del prodotto!
esatto!
Allora riproverò in primavera,spero che il risultato sia migliore!
Fausto ha scritto:Grazie dei consigli Andrea!
Ieri sera ho fatto una foto sotto un lampione per vedere se riusciva a rendere l'idea del difetto.
Calcola che ora sono 2 sett. che non lavo l'uto ed il vetro è sporco.
I brillantini sparsi su tutto il vetro sono quelli che si vedono intorno alla luce (in foto sono un pò 'ingigantiti') e sono presenti anche su quelli laterali dove avevo passato il polish manualmente
https://i.servimg.com/u/f89/14/19/58/50/immagi12.jpg
Si capisce qualche cosa?
superAndre ha scritto:
Ma sei sicuro che non sono residui di DP...??
Fausto ha scritto:superAndre ha scritto:
Ma sei sicuro che non sono residui di DP...??
Sicuro al 100% no, ma prima non c'erano (o magari non li notavo?)!
Altro cosa può essere?
come dice Mike Phillips della Meg's
Admin ha scritto:
hai provato con un secondo passaggio di dp?
316ti ha scritto:se ce l'hai sicuramente e' meglio, piu' veloce e sopratutto meno fatica.Moony ha scritto:Bene...allora sarà il caso di utilizzare le rotorbitale!!!!
Moony ha scritto:316ti ha scritto:se ce l'hai sicuramente e' meglio, piu' veloce e sopratutto meno fatica.Moony ha scritto:Bene...allora sarà il caso di utilizzare le rotorbitale!!!!
Sinceramente non mi va proprio di fare danni sulla macchina! Admin lo farà volentieri al posto mio!!!
quattromorimax ha scritto:....scusa l'ignoranza..cos'è il DA system????
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Domanda: è possibile eliminare gli swirl senza lucidatrice?
Argomenti simili