entrambe le cose, per sicurezza ho provato anche su superficie quasi del tutto corretta, graffi non sembra averne creato ma nemmeno tolto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bludevils ha scritto:E un filler, potere coprente a parte, costituisce una base solida per una cera naturale o ne riduce la durata ?
Bludevils ha scritto:Mi sa allora che nel mio caso è meglio fare M205 + Lime Prime Lite per avere sia correzzione che gloss e preparare la superfice alla cera Dodo Supernatual lasciando perdere il Lime Prime e abbandonando il PB White Diamond che da maggior gloss e poter coprente ma minore durata.
Lime Prime Lite con tampone Lake Nero o Meg Nero a velocità 3 con G220 V2 ???
Bludevils ha scritto:io il lake nero o Meg nero li ho finora usati con Pb white diamond o black hole...
Con il Lime Prime Lite è il caso quindi di usare un tampone da polish come il giallo Meg?!?!?
Admin help!!!!!!!
Bludevils ha scritto:Allora non ero diventato matto....
Lime Prime = Tampone da polish (Meg giallo, Lake Bianco ), al limite secondo passaggio con Tampone da finitura (Meg nero, Lake Nero)
Lime Prime Lite= Tampone da finitura (Meg nero, Lake Nero)
L'accoppiata M205 + Lime Prime Lite impiega più tempo,ma è più versatile e forse più correttiva, come consigliato dal buon Admin...
Se si preferisce dare na sola passara allora direttamente Lime Prime con tampone da polish
Bludevils ha scritto:Provato oggi Prime Lite con G220V2 e tampone Meguiar's Nero, il tutto dopo aver passato M205 con tampone Meguiar's Giallo
Facilissimo da stendere, è un olio non una crema, poter pulente ovviamente zero nella verisone Lite da me provata, Gloss acquisito rispetto al solo M205 praticamente inpercettibile.Nota positiva è che la Supernatural si stende meglio e si rimuove come fosse un sigillante facile stile M21
Bludevils ha scritto:Si infatti,solo che mi aspettavo più Gloss dopo l'applicazione.Subito dopo aver passsato il Lime Prime lite ho dato una mano di Supernatural e oggi ho dato la seconda passata. In effetti il Gloss ottenuto a 12 ore dall'applicazione di Prime Lite e Supernatual è superiore a quello che ho sempre ottenuto senza il Prime Lite.Ieri mi sembrava un palliativo,ma oggi ho visto i suoi effetti... NOTEVOLE!!!
Il Lime Prime normale si presenta come un olio come il Prime Lite o come una crema stile M205???
s.martino ha scritto:ragazzi due domande su LP normale non litle
1.per avere piu taglio si puo usare col surbuf o ce rischio che la superficie rimane un po opacca. e cosi si fa un azione controproducente?
2.per rimuoverlo va bene ipa o xp cleaner o meglio solo col panno?
grazie
Argomenti simili