scusami tanto per la mia ignoranza, ma tu metti sul vetro un componente per poi rimuoverlo con un altro? cioe prima metti e poi togli? bo, cosa conta questa operazione?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
son mesi che ho fatto questo trattamento e di pioggia ne ho presa parecchia e non ho mai avuto problemi di aloniMGLASS ha scritto:se non piove tutto ok, ma se piove secondo me avrai fastidiosi aloni, di sera.
consiglio,non usare cerio,lavoro il vetro,per avere risultati devi usare grane abrasive sino al sughero,sono lavorazioni completamente diverse,comunque in un negozio che vende articoli per vetro lo trovi anche quikokador ha scritto:io voglio provare l ossido di cerio..ho visto che lo vendono in comodi sacchettini da 100gr e costa poco.dal regno unito mi pare
valter.t ha scritto:consiglio,non usare cerio,lavoro il vetro,per avere risultati devi usare grane abrasive sino al sughero,sono lavorazioni completamente diverse,comunque in un negozio che vende articoli per vetro lo trovi anche quikokador ha scritto:io voglio provare l ossido di cerio..ho visto che lo vendono in comodi sacchettini da 100gr e costa poco.dal regno unito mi pare
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » vetri e graffi... dubbi ed ansie
Argomenti simili