Emanuele, francamente non credo che sia una questione di essere sminuiti, ma se facessi fare ad un detailer professionista cosa imparerei?
Forse l'unico modo per imparare é sbatterci la testa...magari con i preziosi consigli di voi esperti.
Forse l'unico modo per imparare é sbatterci la testa...magari con i preziosi consigli di voi esperti.
Emanuele B ha scritto:bobo78 ha scritto:Ciao Sysko,
ti capisco perfettamente. A me e' successa la stessa identica cosa sulla golf nero perla...ancora non li ho tolti.
Io alla fine mi ero convinto di averli causati col panno in fase di rimozione del 105 dopo averlo lavorato (non abbastanza). Me n'ero accorto dopo circa due settimane. Si vedono solo sotto il sole.
Purtroppo non ho ancora avuto il coraggio di riprovarci
Se trovi una soluzione risolutiva fammelo sapere. ;-)
Ciao ciao
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2000-correzione-fattibile
I segni di sysko sono simili a quelli causati da bobo78.........in quel link io consigliavo qualcosa e cioe' di far fare a un detailer esperto e francamente a distanza di 9 mesi il mio consiglio e' lo stesso . Come spiegavo all' epoca questo consoglio non vuole essere sminuente nei vostri confronti e' solo che se certi strumenti sono a disposizione perche' non utilizzarli ?? Quei segni possono essere causati da vari fattori e' molto difficile trovare la soluzione avendo di fronte solo lo schermo di un pc !