LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si può recuperare???

+7
manuweb007
rndrrt
Bludevils
Faffo
maxpsx
Giobart
Cristian_M
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

16Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Lun 2 Mag 2011 - 21:30

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

tino76 ha scritto:guarda , io ho ho fatto una opel corsa singolo strato
das6-pro lc giallo e m205...
qualche difetto e restato, era molto malconcia,
ma il colore e rinato.
questo e un 50/50 da una brutta angolazione Embarassed
https://2img.net/r/ihimizer/i/99836083.jpg/

Beh, ottima resa. E francamente chissenefrega dei difetti, alla fine il lavoro lo farà a costo 0 (tranne il materiale) e per un'auto di 16 anni trascurata direi che è già tanto....

17Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Lun 2 Mag 2011 - 22:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
Quoto Roberto..Das-6!Parti con un tampone da taglio medio e M105..senza claying che tanto non serve proprio a nulla!Su quel tipo di vernice io ho fatto Arancio LC CCS e M105 e rifinito con giallo Meg's vecchio tipo e M205.Non sarà come usare la rotativa ma ti posso assicurare che l'effetto è ottimo.Guarda anche questo: http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=196624&highlight=neon
Cool

Scusa, perchè il claying non servirebbe a nulla?

18Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 11:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Scusa, perchè il claying non servirebbe a nulla?

Perchè in quella specifica situazione va asportato lo strato di ossidazione solo imbracciando una lucidatrice.

19Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 19:38

Admin

Admin
Admin

Quoto Roberto ed Andrea Wink

20Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 21:12

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Perdonatemi, ma faccio fatica a capire... Ma comunque eventuali contaminazioni non te le porteresti in giro per la carrozzeria? O confidi sul fatto che ci sono da fare diversi passaggi?

21Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 21:48

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Perdonatemi, ma faccio fatica a capire... Ma comunque eventuali contaminazioni non te le porteresti in giro per la carrozzeria? O confidi sul fatto che ci sono da fare diversi passaggi?

Il primo passaggio...quello PESANTE per eliminare lo strato di ossidazione non da importanza alla finitura o ai swirl.Calcola che se un vero detailer dovesse lucidare un'auto del genere partirebbe dal secondo step a fare una correzione vera e propria...ci sei?

22Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 21:51

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si ok, grazie Wink

23Si può recuperare??? - Pagina 2 Empty Re: Si può recuperare??? Mar 3 Mag 2011 - 21:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Si ok, grazie Wink

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]