sul cruscotto sì. sui sedili invece devo togliere una macchia di coca cola
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
ovvimente lo usi con diluizioni differenti...cmq lo spruzzi e lo lavori fino che non fa la schiuma e poi asciughi con una microfibra umidabrik85 ha scritto:sul cruscotto sì. sui sedili invece devo togliere una macchia di coca cola
yesss a tuttobrik85 ha scritto:grazie... le diluizioni le trovo sull'etichetta? dopo averlo spruzzato uso anche un panno in microfibra per lavorarlo?
il solito problema...come tutti gli APC,anche il green 9000 va pulito con un panno umidonico13 ha scritto:Ciao ragazzi
Ieri ho utilizzato per la prima volta il green 9000 per pulire gli interni della 500. Sono rimasto deluso perché nella plancia verniciata (rossa) ho spruzzato il green diluito 1:50 e l’ho rimosso col cobra miracle dalla parte a pelo lungo, e dopo essere uscito ho notato tantissime strisciate opache.
Ho sbagliato qual cosa io (anche se non mi sembra), oppure per le plastiche verniciate lucide non è consigliato?
cicciovecchio79 ha scritto:io ho provato lo speed 9000 ottimo prodotto e molto veloce e comodo nell utilizzo...sentendo antonio pero' il confronto e' d101 vs scholl green 9000...e quello non l ho provato x il momento
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » [CONFRONTO] Scholl SPEED 9000 Interior Cleaner VS Scholl GREEN 9000 All Purpose Cleaner
Argomenti simili