LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH

+18
mariowolf
tunerz
niky
Eros
MOTORSPORT1979
Massirn
wughi
SlayTek
Alessio
cupitt
PELO
pincio
Admin
GiuseppeFF
Giobart
raviola
cicciovecchio79
Philo
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH Empty VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH Dom 8 Mag 2011 - 20:55

Philo

Philo
Detailer Novello

Ciao a tutti,
come da titolo, mi serve un panno per asciugatura (richiesto da un cliente) in alternativa al gold plush che al momento non è disponibile in negozio.
Ho notato:
Dodo Juice Orange Plush Extra-dense

qualcuno l'ha provato?
Nel frattempo provo a chiedere al Boss se entro mercoledì ci sono possibilità che posso ordinare il gold plush.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma cerchi qualcosa dall extra formato philo?altrimenti il cobra miracle e' davvero un bel panno

Philo

Philo
Detailer Novello

eh si preferirei qualcosa come il gold plush xl come dimensioni... a dire la verità spererei che rientra in negozio, almeno so cosa sto dando al cliente... il miracle l'hai provato in asciugatura? riesci a farci tutta l'auto? a morbidezza, è paragonabile al gold plush? però mi sembra più piccolo...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143426/Cobra-Guzzler-HD.aspx ? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh c'è il Cobra 600 XL, ma costà un pò di più..... se non sbaglio i cobra sono in arrivo! Wink

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

anche quello piccolo non è male! il cobra 600 a parità di dimensione secondo me assorbe molto di più del gold plush

Philo

Philo
Detailer Novello

Grazie Ale, è che preferivo dargli qualcosa col pelo (eheheheh), anche dato che ha un cantiere edile e dove lava l'auto gira polvere.... con il waffle wave non verrebbe perdonato così tanto

Philo

Philo
Detailer Novello

Cobra 600.... in mancanza del gold plush quasi quasi prendo questo.... poi se non gli va bene il prezzo gli vendo il mio gold plush e il 600 me lo tengo io...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:Grazie Ale, è che preferivo dargli qualcosa col pelo (eheheheh), anche dato che ha un cantiere edile e dove lava l'auto gira polvere.... con il waffle wave non verrebbe perdonato così tanto
e allaora sia: PIU' PILO PAH TUTTI Laughing Razz

http://www.agdetailing.it

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:eh si preferirei qualcosa come il gold plush xl come dimensioni... a dire la verità spererei che rientra in negozio, almeno so cosa sto dando al cliente... il miracle l'hai provato in asciugatura? riesci a farci tutta l'auto? a morbidezza, è paragonabile al gold plush? però mi sembra più piccolo...
e' a trama piu fitta rispetto al gold plush,ma e' molto morbido ugualmente,pero' e' piccolino si... Wink

Admin

Admin
Admin

il miracle non va bene per asciugare: meglio quello dodo o il mitico 600...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

pincio

pincio
Detailer Novello

ieri mi è arrivato il cobra gold plush, lo proverò per l'asciugatura, solo un pò piccolino...... Rolling Eyes

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

pincio ha scritto:ieri mi è arrivato il cobra gold plush, lo proverò per l'asciugatura, solo un pò piccolino...... Rolling Eyes

Infatti per l'operazione di asciugatura è preferibile usare la versione XL! Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:Grazie Ale, è che preferivo dargli qualcosa col pelo (eheheheh), anche dato che ha un cantiere edile e dove lava l'auto gira polvere.... con il waffle wave non verrebbe perdonato così tanto
e allaora sia: PIU' PILO PAH TUTTI Laughing Razz

sempre a nominarmi in vano....
usa questo per asciugare, non esiste un panno con peli più lunghi di questi!
VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH 20120210

PS: il braccio è mio....sennò perchè ho questo come soprannome Laughing

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

affraid


_________________
LE MIE " RICETTE "


VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH Frontb10

Ospite


Ospite

con quel braccio spaventi anche AUTOBALM ahahahahahahahahahahahahhahaha

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BWAHAHAHAHAHAHAHAH lol!

http://www.elmocarcare.it

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahahahhahaahhaaahh Smile


_________________
VALIDA ALTERNATIVA A COBRA GOLD PLUSH Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

pincio

pincio
Detailer Novello

ieri ho provato per l'asciugatura il cobra gold plush, buono ma mi soddisfa di più il cobra 600 superplush, anche per le dimensioni più contenute, il gold è troppo grande va bene per il cofano e tetto ma per il resto è un pò scomodo....

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche ripiegandolo su se stesso?

pincio

pincio
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Anche ripiegandolo su se stesso?

si ho provato a ripiegarlo ma si scomponeva...

wughi


Aiutante Detailer

Io ho il Il Cobra Gold Plush XL e vorrei acquistarne uno più piccolo sempre per asciugatura. Sarei propenso per Il Cobra Super Plush Deluxe 600,o Meguiar's Water Magnet Drying Towel o il Cobra Gold Plush Microfiber 16'x 24'che penso sia identico allo Xl,ma nella descrizione non è indicato per l'asciugatura.
Dite la vostra.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il Cobra 600 è un panno fantastico, puoi usarlo benissimo per asciugare, ma lo vedrei un pò sprecato, ma nessuna vieta di farlo
Il Water Magnet è un panno dedicato per l'asciugatura e sfrutta la tecnologia della trama a nido d'ape, è un panno che deve piacere
Il Cobra Gold Plush, è identico alla versione XL ed uno (secondo me) migliori panni per asciugatura, ma 1 solo per asciugare tutta l'auto la vedo dura, io utilizzo XL per asciugare il grosso e rifinisco con un Gold Plush piccolo! Wink

Massirn


Apprendista Detailer

ragazzi io ho il magnet e devo dire che è fenomenale ma cosa che noto a differenza della fecchia microfibra è che bisogna ripassare più volte per ascugare bene. Possibile?

ah dimenticavo.. l'auto da asciugare è una BMW X5 E70

pincio

pincio
Detailer Novello

sicuro che non sbagli tecnica ? devi tamponare....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.