LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio cobra gold plush e mf2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio cobra gold plush e mf2 Empty consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 19:44

claudino


Apprendista Detailer

tra i possesori di cobra gold plush e Gtechniq MF2,quale è il più morbido come pelo e quale asciuga meglio?grazie

2consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 19:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

MF2 è superiore...fidati

3consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 20:00

claudino


Apprendista Detailer

è quello blu vero?ma è più soffice la microfibra?e' una mia curiosità Very Happy

4consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 20:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes è il blu
assorbe il doppio quasi e.... più in fretta
È di poco più morbido
se cerchi il Top anche in morbidezza DMC o Mammut

5consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 20:07

claudino


Apprendista Detailer

ok grazie

6consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Sab 19 Ago 2017 - 20:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Di niente.....sempre un piacere Wink

7consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Mar 22 Ago 2017 - 23:48

Asx

Asx
Detailer Novello

io li ho entrambi e confermo meglio mf2... ma volendo nella stessa fascia meglio mago evo

8consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Mer 23 Ago 2017 - 1:34

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

li ho entrambi, meglio il mago...

9consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Mer 23 Ago 2017 - 5:38

claudino


Apprendista Detailer

ma il lato a pelo corto a cosa serve?

10consiglio cobra gold plush e mf2 Empty Re: consiglio cobra gold plush e mf2 Mer 23 Ago 2017 - 10:45

Asx

Asx
Detailer Novello

Mai usato il corto, mi basta il lungo per asciugare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.