LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primi prodotti Audi nero perla

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 19:34

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

allora:

-al posto dell'm105 puoi prendere l's3gold
-al posto dell'm205puoi prendere l's40
-il kit che hai preso se non ricordo male contiene 500ml di prodotto che non so se è un quick detailer utilizzabile anche come clayluber o se per questo scopo va diluito, dovrebbe esserci scritto sulla scatola
-nome esatto dei panni? quali panni ti servono? non ci sto capendo più nulla...guarda nello shop e leggi le descrizioni, capirai per cosa utilizzarli
-applicatori? come sopra
-la scelta della cera è soggettiva, guarda in giro i lavori eseguiti dagli utenti o sullo shop...

dipende dalla contaminazione dell'auto ma penso di si, dovresti farcela a passare la clay su tutta l'auto

27Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 19:43

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiuseppeFF ha scritto:allora:

-il kit che hai preso se non ricordo male contiene 500ml di prodotto che non so se è un quick detailer utilizzabile anche come clayluber o se per questo scopo va diluito, dovrebbe esserci scritto sulla scatola
-nome esatto dei panni? quali panni ti servono? non ci sto capendo più nulla...guarda nello shop e leggi le descrizioni, capirai per cosa utilizzarli
-applicatori? come sopra
-la scelta della cera è soggettiva, guarda in giro i lavori eseguiti dagli utenti o sullo shop...

dipende dalla contaminazione dell'auto ma penso di si, dovresti farcela a passare la clay su tutta l'auto
giuseppe se sei in confusione pero' non rispondere ai post se no metti in difficolta i nuovi utenti Wink Very Happy

28Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 19:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Filippo ha scritto:ho preso il MEGUIARS SMOOTH SURFACE CLAY KIT, ma non trovo l M105 o 205, poi mi dite il nome esatto dei panni , degli applicatori e quale tipo di cera prendere ?(anche se nel kit ne è gia compresa una)
Secondo voi con un solo flacone di quick detailer, riesco a fare tutta la macchina con la clay bar ?
il kit da te acquistato comprende 2 clay...un quick meg classico da usare pure e un panno meg supreme shine...con il quick si riesce a fare benissimo tutta un auto anche esagerando con l uso del prodotto...x i meg m105-m205 a brevissimo saranno disponibili,altrimenti come scholl s3gold e s30...o anche s40...la cera compresa in quel kit e' una cleaner wax...un prodotto che pulisce la superficie e incera insieme,non e' male come prodotto ma dura veramente pochissimo...decidi tu il lavoro che vuoi svolgere e noi ti sapremo consigliare x io meglio...x i panni il kit cobra 1 sarebbe perfetto Very Happy

29Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 19:56

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:

-applicatori? come sopra

giuseppe se sei in confusione pero' non rispondere ai post se no metti in difficolta i nuovi utenti Wink Very Happy

la confusione è derivata da altro...il buon Filippo continua a chiedere informazioni su prodotti...senza specificare di quali prodotti si tratti

30Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 20:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiuseppeFF ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:

-applicatori? come sopra

la confusione è derivata da altro...il buon Filippo continua a chiedere informazioni su prodotti...senza specificare di quali prodotti si tratti

il kit clay della meg linea commerciale giuseppe,se non lo conosci non ti avventurare in risposte che potrebbero trarre in inganno.... Very Happy

31Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 21:31

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

non mi riferivo a quello Suspect quello è l'unico prodotto di cui ha detto il nome......

32Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Gio 12 Mag 2011 - 21:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiuseppeFF ha scritto:non mi riferivo a quello Suspect quello è l'unico prodotto di cui ha detto il nome......
Smile

33Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Ven 13 Mag 2011 - 11:31

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Ragazzi non discute a causa mia che sono un vero incompetente del settore, mi dovete perdonare se faccio tante domande e creo confusione, ma pian piano sto cominciando a capire cosa mi serve per iniziare, credo che oltre al kit che ho preso , acquistero il kit cobra 1 per i panni e la cera nxt perchè mi sembra la migliore anche come idrorepellente... se però avete altre cere da consigliarmi sono tutto orecchi !!!

34Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Ven 13 Mag 2011 - 12:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Tranquillo filippo che io e giuseppe ci siamo capiti al volo non e' nata nessuna discussione... X la cera ntx sarebbe la M21 qui nel negozio,come convenienza ti consiglio di acquistarla qui... Come primo prodotto cmq e' ottimo,poi ovviamenti ce di meglio ;-)

35Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Ven 13 Mag 2011 - 12:41

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Ok meglio cosi !!
dai allora dimmi qual è il meglio in fatto di cera !!!!

36Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Ven 13 Mag 2011 - 22:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Filippo ha scritto:Ok meglio cosi !!
dai allora dimmi qual è il meglio in fatto di cera !!!!
be su un mezzo come il tuo ci vedrei benissimo una pinnacle souveran Very Happy

37Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 15:07

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Ok grazie, ma qui non è disponibile !!! Sad

38Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 15:12

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Ma consigli in pasta, liquida o spray la pinnacle???

39Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 15:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Io ho provato quella in pasta :-O

40Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 16:55

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Allora oggi ho preso cera nxt con pad applicatore e scratch x
La mia idea era : lavaggio, trattamento con clay, trattamento scratch x,cera nxt....
Che dite ?

41Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 19:05

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Per favore rispondetemi che domani comincio il lavoro !!! Very Happy

42Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Sab 14 Mag 2011 - 21:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Filippo ha scritto:Per favore rispondetemi che domani comincio il lavoro !!! Very Happy
domani piove mio caro Wink cmq ho capito dove ti rifornisci...era meglio che prendevi anche il colorx insieme allo scratch,ti avrebbe piu brillante la finitura... Wink

43Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 11:51

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Laughing ottima intuizione Sherlock !!!!!!
Sentite, ho provato lo scratch x, ma i graffi presenti sulla mia carrozzeria non hanno nessuna intenzione di sparire.....
Secondo voi dovrei usare qualcosa di piu aggressivo tipo S3 gold o c è qualcosa di ancora piu efficace?
Il fatto che oggi piove è ottimo, cosi me ne sto bello tranquillo in garage a lavorare !!!! Wink
Per darvi un altro indizio sull entità dei graffi, ho provato anche con il T57 dark gelson sempre a mano, ma nulla è cambiato....Help!!!!!

44Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 15:19

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Rolling Eyes

45Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 16:38

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

sicuramente l's3gold è superiore a quello che hai utilizzato ...

46Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 17:18

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Che tamponi prendo per l S3 e l S 40 ?

47Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 17:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Filippo ha scritto: Laughing ottima intuizione Sherlock !!!!!!
Sentite, ho provato lo scratch x, ma i graffi presenti sulla mia carrozzeria non hanno nessuna intenzione di sparire.....
Secondo voi dovrei usare qualcosa di piu aggressivo tipo S3 gold o c è qualcosa di ancora piu efficace?
Il fatto che oggi piove è ottimo, cosi me ne sto bello tranquillo in garage a lavorare !!!! Wink
Per darvi un altro indizio sull entità dei graffi, ho provato anche con il T57 dark gelson sempre a mano, ma nulla è cambiato....Help!!!!!
x un lavoro manuale sicuramente s3 gold lo vedo molto bene..,pero' tieni presente che la vernice audi e' una delle piu dure,quindi una correzione a mano sarebbe si faticosa e dal risultato non molto soddisfacente,io opterei x l acquisto di una lucidatrice Wink

48Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 18:08

Filippo

Filippo
Apprendista Detailer

Ecco vedi un altra cosa che non sapevo....per fortuna che c è gente come te cosi competente e gentile da dare sempre un aiuto.....
cosa potrei valutare che abbia un costo abbordabile?!?

49Primi prodotti Audi nero perla - Pagina 2 Empty Re: Primi prodotti Audi nero perla Dom 15 Mag 2011 - 18:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Filippo ha scritto:Ecco vedi un altra cosa che non sapevo....per fortuna che c è gente come te cosi competente e gentile da dare sempre un aiuto.....
cosa potrei valutare che abbia un costo abbordabile?!?
mi arrangio non sono cosi competente come puo sembrare Wink http://www.lacuradellauto.it/categorie-1406/Kit-DAS-6.aspx con questi kit das6 hai tutto l occorrente x risolvere i tuoi problemi adesso ma anche in futuro visto la alta qualita' dei prodotti...e tieni presente che con la das6 puoi anche stendere la cera e quindi non sarebbe un acquisto che useresti solo in caso di correzione difetti alla fine Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2