cupitt ha scritto:luke quando l'auto è leggermente impolverata e vuoi dargli una pulita in sicurezza usa l'Optinum No Rinse.. anche a casa, è comodissimo..
Indispensabile l'ONR??
Mi sembrava si potesse usare anche il D155, no? mi sbaglio?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
cupitt ha scritto:luke quando l'auto è leggermente impolverata e vuoi dargli una pulita in sicurezza usa l'Optinum No Rinse.. anche a casa, è comodissimo..
i ragazzi ti parlavo del no rinse in versione lavaggio senza risciacquo,non in versione quickluke05 ha scritto:cupitt ha scritto:luke quando l'auto è leggermente impolverata e vuoi dargli una pulita in sicurezza usa l'Optinum No Rinse.. anche a casa, è comodissimo..
Indispensabile l'ONR??
cicciovecchio79 ha scritto:i ragazzi ti parlavo del no rinse in versione lavaggio senza risciacquo,non in versione quickluke05 ha scritto:cupitt ha scritto:luke quando l'auto è leggermente impolverata e vuoi dargli una pulita in sicurezza usa l'Optinum No Rinse.. anche a casa, è comodissimo..
Indispensabile l'ONR??
optimum no rinse e' un prodotto che a seconda della diluizione puo svolgere lavori differenti in versione quick possono svolgere lo stesso lavoro,ma in realta'sono prodotti ben diversi il d155 e' uno strepitoso pulitore con cere...mentre il no rinse quick e' un pulitore neutroluke05 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:i ragazzi ti parlavo del no rinse in versione lavaggio senza risciacquo,non in versione quickluke05 ha scritto:cupitt ha scritto:luke quando l'auto è leggermente impolverata e vuoi dargli una pulita in sicurezza usa l'Optinum No Rinse.. anche a casa, è comodissimo..
Indispensabile l'ONR??
Hai anche ragione tu, cavolo...avete sempre ragione voi... ma non vi ci abituate, perchè potrei colmare il gap più in fretta di quanto vi aspettiate!!!
Ora mi è chiaro il concetto di "lavaggio senza risciacquo", ho perso il QD...ovvero non so bene che differenze ci siano.... e se l'ONR ed il D155 possano avere utilizzi simili o no.... che confusione!!
cupitt ha scritto:we luke... sei messo molto bene...
come pensavo..
cupitt ha scritto:per avere nove anni e mai nessun trattament sei stato bravo...
i miei consigli non cambiano..clay, 205, lime prime e cera ..
D111/500 Meguiar's D111 Shampoo Plus 500 ml
D155/500 Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
D101/500 Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 500 ml
X2000 Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente
SNFM1PC Dodo Juice Supernatural Finger Mitt Wax Applicator
KitDJPP+LP Dodo Juice Lime Prime + Panel Pot Kit
DJBPP30 Dodo Juice Blue Velvet Pro (Hybrid carnauba hard wax) 30 ml
SNDC80 Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr.
COBRA-800 Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth
MT-1000 Cobra Miracle Towel
Scholl Concepts S3 Gold High Performance Compound 250 gr.
Scholl Concepts S40+ Anti Swirl Compound Black 250 gr
WA-100B-3 Pinnacle Poly Foam - Applicatore per cere 3 pz.
Lake Country Tampone Piatto 5,5" Bianco - Polishing
Lake Country Tampone Piatto 5,5" Giallo - Cutting
Optimum No Rinse Wash & Shine 8 OZ/240 ml
D140 Meguiar's D140 Wheel Brightener 500 ml
cupitt ha scritto:Esatto!!!!! Bravo stai studiando...
SlayTek ha scritto:Per avere nove anni è messa divinamente!
Un buon trattamento la riportarà ad uno splendore mai visto!
s.martino ha scritto:vale sempre lo stesso consiglio... gold plush per asciugare...
SlayTek ha scritto:Si, serve così grande! É fantastico, fidati! Poi abbiamo sempre parlato del Gold Plush XL per asciugare ;-).
P.S.: hai un messaggio privato ;-)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Auto fresca di carrozzeria e primo detailing
Argomenti simili