LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria

+7
GiuseppeFF
SlayTek
Mey85
Admin
cicciovecchio79
Giobart
che?
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

che?

Aiutante Detailer

Salve a tutti.
Parcheggiando la mia smart 451, me la sono ritrovata piena zeppa di gocce di calce/vernice dappertutto.
Qualcuno di voi può consigliarmi il modo migliore per eliminarle senza graffiare la vetroresina sotto?
Grazie Smile

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Una bel passaggio di clay e dovresti risolvere il problema!
Sono fresche?
Metti una foto per vedere l'entità del danno, così da consigliarti meglio come procedere! Wink

che?

Aiutante Detailer

hanno un paio di mesi... spero non sia grave...
cosa significa un passaggio di clay? scusa ma sono nuovo del forum, totale ignoranza Very Happy quale prodotto mi consigli?
cmq farò un pò di foto il prima possibile Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vai nella sezione guide e leggi Le 5 fasi del detailing, così avrai un'infarinatura generale!
Poi postaci le foto per aiutarti a risolvere il problema, un paio di mesi non sono pochi, farai più fatica a rimuoverle rispetto a se fossero fresche, ma tranquillo che una soluzione c'è! Wink

che?

Aiutante Detailer

ecco le foto Smile spero non sia troppo tardi...

Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria P5170013
Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria P5170014
Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria P5170015
Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria P5170016
Gocce di vernice/calce sulla carrozzeria P5170017

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Shocked Shocked Shocked
Urka, non sono mica poche, io avrei comunque chiesto i danni a chi le ha procurate!