Emanuele B ha scritto:Filippo ha scritto:Ciao ragazzi, torno sull argomento perchè sono veramente distrutto da ciò che ho visto sulla mia macchina....
Oggi dopo tutte le operazioni di lucidatura che avevo tempo fa eseguito, ho lavato l auto per la prima volta, ebbene si la uso talmente poco che è sempre rimasta in garage,e avendola asciugata con cura, ho acceso il neon del mio garage e i graffi leggeri che vi avevo mostrato tempo fa, si sono trasformati in solchi che si sentono addirittura con le unghie...
Ho il morale a terra perchè tutte le ore impiegate sono state davvero sprecate....
La mia idea al momento è di vendere la roto e tutto cio che ci va dietro perchè credo che il mio sia un caso da carrozziere esperto...
Sicuramente qualcuno di voi potrebbe anche risolverlo, ma io non ho davvero piu le forze per ripetere tutto cio fatto fin ora....
Non ho ancora provato i surbuf, ma credo che anche questi farebbero solo il solletico ai miei graffi...
Filippo mi dispiace tantissimo ma prima di disperare io aspetterei un attimo : io sarei veramente curioso di dare un' occhiata al problema anche perche' siamo solo a 45 min di strada
dove potremmo incontrarci per farti vedere il disastro ?!??!!? mi piacerebbe davvero avere il parere di un esperto...