con S3 ho usato lo scholl giallo da 5,5" e il meg rosso da 4" (che quasi ad ogni lavoro, a volte 2, raramente 3, lo demolisco
)
eh si hunter, non vedo perchè nascondermi, l'interno maniglia è rimasto tale e quale! Tra l'altro (ok può essere vista come una scusante) ho fatto anche troppo in 2 giorni, clay molto arduo, mascheratura, rimosso le scritte fiat e bravo dal baule, correzione, finitura, preceratura, ceratura, pulizia dei vari angoli, nero gomme, ultimate protectant su plastiche esterne, .....
anzi, in 20 ore di lavoro "distribuite" tra sabato e domenica, va benissimo così... ed il proprietario non ha avuto che complimenti (oltre all'estrema disponibilità, pranzo, merende, caffè, colazioni, bicchieri di vino etc etc) tanto che, lasciatemelo scrivere
ho ricevuto un sms da parte sua: "Il tuo motto sarà: la nostra miglior restribuzione è la soddisfazione del cliente! Io sono molto soddisfatto!! Grazie"
Scusanti o presunte tali a parte, certamente avrei potuto tentare e certamente potuto occuparmi di molto altro se avessi avuto più tempo.
Eh già Manu, quel trasparente è davvero una pacchia. Dopo quella maledetta golf diamantata, era proprio quello che mi ci voleva
Grazie a tutti ragazzi.
ps: S3 con tampone giallo scholl da 5,5" e meg rosso da 4"
Lime Prime con tampone arancio scholl da 5,5" e meg giallo da 4"
Lime Prime Lite con pad giallo a mano
Supernatural Hybrid con pad giallo a mano
Panni vari
DecaFlash per rimuovere parecchio catrame e adesivi delle scritte dietro al baule
Bilt Hamber clay bar (versione aggressiva)
@Hunter, onde evitar fraintendimenti, non ho visto la tua domanda come una "critica", anzi
Ancora grazie a tutti