LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BRAVO! (fiat bravo 2001 con 170mila km sul groppone)

+15
Alessio
superAndre
manuweb007
cupitt
The SoldanoS
Emanuele B
HunterHeads
myrx-8
leonidas
Giobart
canest
s.martino
Admin
gutterboy
Philo
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:Dimmi cosa SuperAndre! (grazie per il complimento!!!)
Grazie Alessio!
Andre mi stai facendo venire un dubbio, ma credo di aver intuito giusto nel lavoro, dici forse che lime prime, anche se usato in finitura, funge ugualmente da precerante ed avrei potuto evitare proprio la fase tra precera e cera? così su 2 piedi mi verrebbe da dire di no...

Potevi evitare il lite ..........ma hai fatto bene a farlo perche' trattasi di licenza artistica cioe' di quelle cose tecnicamente scorrette o non opportune , che un artista ( e un detailer lo e' ) puo'fare senza doverne redere conto percio'..........zitti tutti porca miseria ! Very Happy

a saperlo l'avrei evitato cmq lol! pensare di fare il passaggio di correzione ed unire finitura e precera in un unico step è un notevole risparmio di tempo! jocolor

Si , ma a volte prendere 2 piccioni con una fava comporta dei rischi anche se non immediati

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Philo

Philo
Detailer Novello

Allora va benissimo così!!! Grazie Manu Wink

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

@Philo: Complimenti!

Anche un mio amico ha la stessa vettura, del 1999 però e forse è messa peggio! Lo sto corteggiando per lasciarmela...

Emanuele B ha scritto:Si , ma a volte prendere 2 piccioni con una fava comporta dei rischi anche se non immediati

Quali?

Philo

Philo
Detailer Novello

Grazie Slay! potresti sempre fare così, gli dici che gli fai vedere su una piccola porzione di un pannello (io farei direttamente sul cofano lol! ) come verrebbe il lavoro, mascheri un bel 30x30 e vai di taglio, poi togli la mascheratura e gli dici:
secondo me verrebbe bene, per il prezzo poi ci mettiamno d'accordo, se no fa lo stesso.... nell'arco di 30 secondi secondo me diventa rosso/violaceo in volto perchè la domanda che gli frullerà nel cervello sarà "e adesso mi tengo il cofano così??"
ahahahhahaha scherzo ovviamente.... jocolor

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ce l'ho in linea ora... Gli ho fatto vedere il tuo lavoro... Very Happy

Se poco poco sarà interessato non tarderà a chiedermi dettagli!

Philo

Philo
Detailer Novello

mi spetta una percentuale!!! pirat
Ale, avvocato, dove sei finito??
lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:mi spetta una percentuale!!! pirat
Ale, avvocato, dove sei finito??
lol!

presente ma da domenica ho cambiato professione Wink

http://www.agdetailing.it

Philo

Philo
Detailer Novello

sshhhhhhh!!! non dirlo forte che potrebbe sentirti!!! 'scolta fai finta di niente e dì che potremmo aprire la pratica etc etc, lo spaventi un po e poi facciamo un 50/50 !!! What a Face

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:sshhhhhhh!!! non dirlo forte che potrebbe sentirti!!! 'scolta fai finta di niente e dì che potremmo aprire la pratica etc etc, lo spaventi un po e poi facciamo un 50/50 !!! What a Face

70 /30 Twisted Evil

ma non so se sono in grado .... confused
Wink lol!

http://www.agdetailing.it

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:Andre mi stai facendo venire un dubbio, ma credo di aver intuito giusto nel lavoro, dici forse che lime prime, anche se usato in finitura, funge ugualmente da precerante ed avrei potuto evitare proprio la fase tra precera e cera?

Esatto avresti potuto risparmiare un ciclo.. Wink

Philo

Philo
Detailer Novello

grazie per la conferma Wink

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottimo lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2