Ho deciso di tentare il ricondizionamento di una vecchia SAAB CABRIO del 1995. Riporto alcune immagini per testimoniare lo stato assurdo della vernice e mi scuso subito per la qualità delle foto ma sono negato.
Ecco come si presenta :
Questa è la clay dopo il suo lavoro :
E questo il risultato dopo M105 e lc giallo m205 e lc bianco
A questo punto mi sono fermato perchè i tamponi sia il giallo che il bianco si riducono in questo stato, è normale o sta venendo via la vernice ??
Mi piacerebbe continuare perchè sembra rinata dopo il passaggio dei vari tamponi ma non so se il comportamento della vernice ( vedi foto tamponi) sia normale ??
Qualcuno mi consiglia ??
Penso anche che continuare a lavorare con i tamponi in quello stato sia controproducente, ma se li lavo e non sono perfettamente asciutti posso usarli o è meglio aspettare che siano "secchi" ?
A, dimenticavo che ho usato la DAS 6 PRO.
Ciao
aggiungo anche questa foto fatta quando ho finito tutto il bagagliaio ma non so se può essere utile
Ecco come si presenta :
Questa è la clay dopo il suo lavoro :
E questo il risultato dopo M105 e lc giallo m205 e lc bianco
A questo punto mi sono fermato perchè i tamponi sia il giallo che il bianco si riducono in questo stato, è normale o sta venendo via la vernice ??
Mi piacerebbe continuare perchè sembra rinata dopo il passaggio dei vari tamponi ma non so se il comportamento della vernice ( vedi foto tamponi) sia normale ??
Qualcuno mi consiglia ??
Penso anche che continuare a lavorare con i tamponi in quello stato sia controproducente, ma se li lavo e non sono perfettamente asciutti posso usarli o è meglio aspettare che siano "secchi" ?
A, dimenticavo che ho usato la DAS 6 PRO.
Ciao
aggiungo anche questa foto fatta quando ho finito tutto il bagagliaio ma non so se può essere utile
Ultima modifica di Piccinma il Ven 3 Giu 2011 - 19:37 - modificato 1 volta.