brilla di luce propria! grandissimo lavoro moderatore complimenti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Emanuele B ha scritto:La Lambo mi viene consegnata con varie conseguenze di sgroppate a velocita' da ritiro patente ..........il proprietario e' spesso in germania e sulle autobahn si diverte a far venire la diarrea ai crucchi sulle crucche
s.amato ha scritto:Che minchia ti devo dire....
Emanuele B ha scritto:
e pensa che me la sono messa per ritegno ....... c'era talmente umido che ho dovuto lavorare in braghini e panza scoperta .
newentry ha scritto:Emanuele B ha scritto:
e pensa che me la sono messa per ritegno ....... c'era talmente umido che ho dovuto lavorare in braghini e panza scoperta .
Beh devi completare il corredo con mutandoni ascellari!
huntersub84 ha scritto:ragazzi così non va bene...l'ha pubblicato questo pomeriggio mentre ero a lavoro e ora che ho 2 minuti mi devo già leggere 4 pagine di discussione..
Per il momento dico solo..
Grande lavoro su un auto stupenda! Complimenti davvero, immagino che ansia la prima volta che hai appoggiato il tampone sulla carrozzeria
ora mi leggo un pò le 4 pagine e vedo cosa avete scritto e vediamo se c'è da bacchettarvi
Philo ha scritto:beh Manu, con i mutandoni ascellari sarebbe stato un gesto molto artistico... molto al di sopra all'interporre lime prime lite tra lime prime e cera...
Emanuele B ha scritto:Philo ha scritto:beh Manu, con i mutandoni ascellari sarebbe stato un gesto molto artistico... molto al di sopra all'interporre lime prime lite tra lime prime e cera...
Guarda , la pazzia e' l'estro sono nel nostro DNA percio' chissa che non lo prenda come un consiglio ......non potevo farlo in questa occasione perche' ero " sorvegliato " e magari mi menavano pure
raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto...
stica...
ma chi era Bill Gate?????
Emanuele B ha scritto:
Io sono un tipo molta sostanza poca apparenza
cupitt ha scritto:Emanuele B ha scritto:
Io sono un tipo molta sostanza poca apparenza
questa te la sei rivenduta...
Emanuele B ha scritto:raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto...
stica...
Ho dovuto chiedere il permesso anche per farle le foto ..........e' normalissimo Ale
raviola ha scritto:Emanuele B ha scritto:raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto...
stica...
Ho dovuto chiedere il permesso anche per farle le foto ..........e' normalissimo Ale
se mi fai lo sconto ti do il permesso di fotografare qualsiasi cosa
huntersub84 ha scritto:bhe allora se hai potuto pianificare il lavoro è già un bel vantaggio in termini di concentrazione!
però comunque ogni parte che si tocca sono tanti tanti soldini
per quanto riguarda quella vernice, anche se non è sembrata particolare, non vorrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che su tutte le vetture di tipo ferrari, lamborghini etc cioè auto di questo calibro, c'è una linea diversa non commercializzata come i prodotti buoni che si usano sulle nostre auto, perlomeno avevo sentito così, magari mi sbaglio
pensa che tra i trasparenti che uso io, ho quello sikkens autoclear lv approvato mclaren, c'è anche il simbolino dell'auto f1 ma non credo usino lo stesso mio
huntersub84 ha scritto:in termini di difetti?
huntersub84 ha scritto:uno può dire con quello che costano queste auto...però quando sono artigianali la perfezione non esiste, anche quello secondo me gli da un fascino!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA !
Argomenti simili