Ma per la rimozione della cera un panno in microfibra 40X40 è sufficiente?o bisogna utilizzarne un secondo per completare la rimozione della cera?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
non occorre che il panno sia bagnatofrank742 ha scritto:Per la rimozione della cera è necessario che il panno venga bagnato?
frank742 ha scritto:Per la rimozione della cera è necessario che il panno venga bagnato?
slay forse e' stato forviato dalla scheda descrizione della cera 3m...SlayTek ha scritto:frank742 ha scritto:Per la rimozione della cera è necessario che il panno venga bagnato?
No! Anzi la cera deve "asciugarsi" prima di essere rimossa! Leggi la guida "Le 5 fasi del detailing" specie la sezione dove si parla della "prova del dito"
cicciovecchio79 ha scritto:slay forse e' stato forviato dalla scheda descrizione della cera 3m...
e' una cera molto facile...se un utente legge la guida e poi la scheda della 3m forse va in confusioneSlayTek ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:slay forse e' stato forviato dalla scheda descrizione della cera 3m...
Ho letto ora! In effetti fa leggermente a pugni con la "prova del dito"
adatto alla grandefrank742 ha scritto:Ma un panno in microfibra asciutto non potrebbe creare swirls?io ho un artic white è adatto a questa operazione?
manuweb007 ha scritto:ciao dani, sulle auto chiare è difficile vedere se ci sono aloni o altro, personalmente una volta finito la controllo al sole con le lampade si vede meno, ti volevo chiedere quanto tempo dopo ti uscivano i segni bianchi? 12 ore? se così forse è solo la cera che fà evaporare gli oli, credo sia normale soprattutto sulla prima mano, passaggio di micro e torna apposto se invece non se riuscito a rimuoverla a dovere vedrai gli aloni della forma con cui l'hai messa.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Come rimuovere la cera
Argomenti simili