Nice red job!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
huntersub84 ha scritto:intanto ottimo lavoro
comunque secondo me li ci è passato il carrozziere..e anche male! se l'ha comprata così, vuol dire che è arrivata graffiata nuova e allora ci è passato comunque il carrozziere. voi non avete idea quante volte si compra un auto nuova e in realtà o per distrazione di chi la trasporta, o per distrazione del concessionario mentre le parcheggia, molte volte auto nuove passano in carrozzeria...
Infatti anche secondo me ottima! forse è proprio per quello che risalta di più quel parafanghi. Credo che il cugio sia contento e ti chiederà di ricambiare di nuovo!Philo ha scritto:beh quel parafanghi posteriore era una buccia, più che un parafanghi! Sul resto.... ottima verniciatura (per la mia poca esperienza)!
Grazie dei complimenti KorrA
KorrA ha scritto:Infatti anche secondo me ottima! forse è proprio per quello che risalta di più quel parafanghi. Credo che il cugio sia contento e ti chiederà di ricambiare di nuovo!Philo ha scritto:beh quel parafanghi posteriore era una buccia, più che un parafanghi! Sul resto.... ottima verniciatura (per la mia poca esperienza)!
Philo ha scritto:KorrA ha scritto:Infatti anche secondo me ottima! forse è proprio per quello che risalta di più quel parafanghi. Credo che il cugio sia contento e ti chiederà di ricambiare di nuovo!Philo ha scritto:beh quel parafanghi posteriore era una buccia, più che un parafanghi! Sul resto.... ottima verniciatura (per la mia poca esperienza)!
ahahah si si contentissimo, "fallo pure quando vuoi" le sue testuali parole
ehehe! non ho mai steso cere a mani nude ma da quello che ho letto sono esattamente le sensazione che hai provato tu. Ancora più interessante è la lavorazione di per sè, mi da l'idea che con un pad la cosa sia più veloce (anche se meno poetica )ma è solo una mia impressionePhilo ha scritto:ahhahaha il problema hunter è che non sei proprio a 2 passi, altrimenti...!!! certo, se dovessi passare dalle tue parti... volentieri !
Mah guarda KorrA, a dire il vero probabilmente fin dall'inizio sono andato un po controcorrente... nel senso che al mio primo vero lavoro (sulla mia si intende) l'ho spianata tutta con S0 ed in qualche punto con fogli da grana 1500..
la prima volta che ho usato una cera (colli 915) l'ho stesa a mani nude...
poi ho provato con l'even coat, ma non mi ci sono trovato...
ultimamente ho sperimentato a stenderla prima a mani nude, poi "lavorarla" con un pad giallo meg, e questa, oltre a quella a mani nude (che è quella che preferisco) sono le 2 opzioni che mi convincono di più.
Rischio di diventar poetico...
cmq... è piacevole "accarezzare" la superficie appena trattata, scorrere il palmo delle mani, rallentare i movimenti in prossimità degli angoli... si lo so, sono da istituto psichiatrico, fate senza dirlo.
Giobart ha scritto:Ottimo lavoro, complimenti, mi sà che ci ha guadagnato il cugino!
Quel parafango è in vetroresina aftermarket verniciato molto male!
P.S. fagli i complimenti per la frizione!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili