Ottimo lavoro e bella Ducati
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di gutterboy il Mer 15 Giu 2011 - 20:27 - modificato 1 volta.
gutterboy ha scritto:Ottimo lavoro Philo, ma due cose non mi sono chiare:
1) Il Black Hole steso sul colore rosso ?? Come mai ?? Mi pare un prodotto più adatto per colori scuri....
2) Non sapevo che Meg's abbia in produzione dei tamponi manuali di colore arancio / bianco.
Non è che ti sei confuso e intendevi quelli della Lake Country in vendita nel negozio ??
gutterboy ha scritto:[quote="Philo]Il Black Hole è particolarmente, forse, adatto per colori scuri...
questo non toglie l'eventuale possibilità di utilizzo su altri colori, ne esaltà comunque la profondità ed il gloss... provare per credere
ps: se ci atteniamo sempre alle etichette, special modo per un glaze... la creatività va a farsi friggere. Provalo su un grigio...
quote]
Mi dispiace Philo, ma non condivido per nulla la tua filosofia....la creatività, nel senso di come la vedi e la interpreti tu, te la lascio tutta.
Comunque ognuno la pensa a modo suo.
raviola ha scritto:senza la creattività non avremmo avuto i vari mozart beethoven picasso van gogh, rembrandt etccc etccc etcc e saremo tutti qui ad ascoltare canti monodici e a guadare dipinti rupestri...
philo non ti montare la testa ... non ti sto dando nè del genio nè dell'artista
manuweb007 ha scritto:sinceramente volevo provarlo pure io sul grigio
Emanuele B ha scritto:manuweb007 ha scritto:sinceramente volevo provarlo pure io sul grigio
Guarda che poi l'auto diventa grigio scuro !
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili