Ciao a tutti, mi sono convinto e deciso a provare la ROTA ma vorrei un consiglio da voi . Ho la das 6 pro e diversi tamponi LC da 5,5", ho la possibilità di fare tutti gli esperimenti che voglio su una vecchia HONDA CRV verde metallizzato ricca di ogni tipo di difetto, dallo striscio fatto con la chiave dai soliti str...i alle ossidazioni più o meno pronunciate fino a swirls e rids a gogo.
Mi hanno prestato una "economica" HEINELL 1100 E e vorrei utilizzarla con i tamponi già in mio possesso e con la LANA, quale platorello mi consigliate ?
Mi piacerebbe il Dodo Juice Supernatural Platorello 123 mm o lo Scholl Concepts Platorello Medium 125mm, quale dei due è più semplice ?
Si riesce a centrare il tampone da 5,5" sul platorello da 125 ?
In merito alla lana cosa mi consigliate ?
Scholl Concepts Tampone Lana Hand-Made 135x15mm
Scholl Concepts Tampone SOFTouch Top Wool Pad White 135mm
Visto che ho degli strisci fatti con la chiave e decisamente profondi vorrei provare il carteggio e mi piacerebbe provare i Norton Disco BLACKice T402 38 mm P1500 P2000 e P2500 con relativo applicatore, sono da usare con acqua o lubrificante o si usano a secco ?
Ringrazio tutti per gli eventuali consigli e per avermi comunque fatto conoscere questo mondo fantastico ( mia moglie non la pensa così ma fa lo stesso )
Mi hanno prestato una "economica" HEINELL 1100 E e vorrei utilizzarla con i tamponi già in mio possesso e con la LANA, quale platorello mi consigliate ?
Mi piacerebbe il Dodo Juice Supernatural Platorello 123 mm o lo Scholl Concepts Platorello Medium 125mm, quale dei due è più semplice ?
Si riesce a centrare il tampone da 5,5" sul platorello da 125 ?
In merito alla lana cosa mi consigliate ?
Scholl Concepts Tampone Lana Hand-Made 135x15mm
Scholl Concepts Tampone SOFTouch Top Wool Pad White 135mm
Visto che ho degli strisci fatti con la chiave e decisamente profondi vorrei provare il carteggio e mi piacerebbe provare i Norton Disco BLACKice T402 38 mm P1500 P2000 e P2500 con relativo applicatore, sono da usare con acqua o lubrificante o si usano a secco ?
Ringrazio tutti per gli eventuali consigli e per avermi comunque fatto conoscere questo mondo fantastico ( mia moglie non la pensa così ma fa lo stesso )