salve a tutti, probabilmente sono il millesimo che vi chiede questa cosa, ma prima di acquistare qualcosa, vorrei se possibile il parere di persone più esperte per capire quali sono i prodotti migliori in base alla mia situazione... allora, come già detto nella presentazione possiedo una golf 6 nero effetto perla da circa 2 mesi, l'auto è in buono stato, ho sempre cercato di seguire i consigli che leggevo nel forum.. auto lavata ovviamente sempre a mano, possiedo anche (da poco) un idropulitrice, usato sempre il metodo dei 2 secchi e 2 spugne, ho preso lo shampoo nxt della meguiar's, il nero gomme endurance, e la cera ultimate liquid wax... questi sono i prodotti che mi hanno consigliato in un negozio specializzato per la mia auto nuova.... ho sempre cercato di fare attenzioni in tutte le varie fasi della pulizia, ma l'ultima volta che l'ho lavata 2 giorni fà, ho notato dopo l'asciugatura alcuni leggeri swirl sulla carrozzeria... ora, siccome non possiedo roto o rota, e preferisco lavorare a mano sull auto dato che è nuova, avrei intenzione di prendere: il kit meguiar's con M105 e M205 e un pò di panni in microfibra di buona qualità, es cobra artic white, il panno per asciugare water magnet (perche penso sia stata l'asciugatura con la pelle a provocarmi gli swirl),e magari lo shampoo con cera sempre della meg... secondo voi serve qualcos'altro???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum