v6boss ha scritto: emi75 ha scritto:beh,sono tutti programmi che copiano i format americani,la patria del trash.io siccome sono un po cospirazionista,ho fatto un ragionamento semplice.I proprietari delle piu grandi multinazionali americane sono ebrei.Hanno in mano anche le televisioni.Qual'è il metodo piu sottile per controllare le masse se non quello di portarle a pensare sempre meno proponendo questi programmi idioti?
Ci sarebbe da ricredersi sul protocollo dei savi di Sion...altro che falso approvato.
Io darei una spiegazione più semplice:
1 - Le reti televisive private sono aziende a scopo di lucro;
2 - I soldi si guadagnano grazie agli sponsor che pagano;
3 - Gli sponsor vanno dove ci sono maggiori ascolti;
4 - Gli ascolti maggiori (purtroppo) si fanno grazie ai reality.
È triste da dirsi, ma i reality sono guardati dalla maggior parte del pubblico televisivo mondiale.
Le reti televisive private sono aziende a scopo di lucro,quelle pubbliche in teoria non dovrebbero esserlo.Mi sembra che i programmi di rai e mediaset non si differenzino molto per quanto riguarda lo spessore.
Gran parte di questi spettacoli,sono prodotti dalla Endemol,capeggiata dall ebreo Ynon Kreiz.E'da sottolineare che la Mediaset è azionista di maggioranza del marchio assieme ad un altra potenza ebraica,la Goldman Sachs o qualcosa del genere.
Non è necessario proporre programmi per decerebrati per garantirsi entrate lucrose,altrimenti qualcuno avrebbe già pensato da parecchio a farlo.Ci si dovrebbe porre questa domanda:come mai i programmi di oggi sono generalmente piatti dal punto di vista culturale (con conseguenze palesi sulla nostra società,non voglio essere retorico ma i giovani mi sembrano sempre piu vuoti,senza ideali e paurosamente materialisti) e puntano tutto sull'impatto visivo di chi vi partecipa ad esempio,piuttosto che sui contenuti?
L'ultimo punto che hai messo in evidenza poi cos'è,se non una conseguenza di quello che sospetto io? Produciamo programmi idioti,al fine di rendere idiota chi li guarda,e un idiota senza testa è più facile da controllare che uno che ha una parvenza di pensiero.
Negli USA, il 90% dei mezzi di comunicazione di massa sono nelle mani di ebrei.Fate una ricerca...
I tre maggiori quotidiani statunitensi,il New York Times,il Washington Post ed il Wall Street Journal,sono controllati da Arthur Sulzburger,Eugene Meyers e Peter Kann,tutti e tre ebrei.Non solo,ma ognuno dei tre giornali controlla decine di stazioni TV e centinaia di altri piccoli quotidiani.I metodi preferiti di manipolazione dell'opinione pubblica utilizzati da questi potentati mediatici vanno da distorsioni di certe notizie (e talvolta, veri e propri black-out informativi) o la grossolana propaganda di certi film e serial TV che mirano chiaramente a distorcere la storia o la percezione del quotidiano.
Quello che sembra un semplice programma d'intrattenimento in realtà è la prova che questi signori negli anni hanno perfezionato una tecnica di manipolazione psicologica con cui riescono a guidare i nostri pensieri e le nostre opinioni.