Corma ha scritto:Oppure ancora...dopo il ciclo clay+M105, potrei sostituire l'accoppiata M21 + M26 con la sola Poorboy's World Natty's Liquid Blue Wax???
hahhaha è quello che cerco ( assieme ad altri ) di dirti fin dall'inizio.
1) allora m21 è un siggillante con qualche effetto coprente e appena appena finente.
2) stratificare è per lo più inuttile
3) alcuni dopo un siggillante passano una cera ma sopra un siggillante che non ha molta tenuta ( come l'm21) io personalmente ci vedo poca uttilità se non il leggero aumento del gloss. quindi non ci andrei con cere di lunga durata perchè sarebbero "compromesse" dal fondo su cui è data.
pertanto io dopo questi ragionamenti arriverei a queste conclusioni
1) chiudo con m21 ( magari due mani)
2) passo m21 e stratifico con una cera semplice economica e di durata paragonabile al m21 ( natty ( quella in pasta ) ad esempio, o m26 )) - questa è la scelta che mi piace meno-
3) non do il siggillante ( m21 ) e chiudo con una cera più dura passando anzichè l'M21 un precera ( bH, Lime prime, etc )
ora questa è solo la mia personalissima idea ( magari del tutto sbagliata) ma se continui a cambiare prodotti non ne esci più e arriva l'inverno
NB attenzione non farti ingannare dal numero dei miei messaggi, malgrado l'elevato numero sono ancora un novellino in materia
... i messaggi sono per la maggior parte frutto dell' OTB
quindi aspetta convalide o smentite a quanto sopra da più autorevoli esperti