semprenuovo ha scritto:Complimenti per il lavorone!
Belli anche gli interni, chi li ha fatti!
Per quanto riguarda la capote io di solito uso i prodotti della United Autozubeor venduti dalla A.T.G., quelli della Renovo li ho ma non ho ancora avuto la possibilità di provarli, ma dal risultato che sei riuscito ad avere non devono essere male.
Grazie 1000 collega MOD
Gli interni sono stati rifatti dal precedente proprietario... anche se sembrano belli, sono una accozzaglia di errori vari. Per citarne alcuni:
- lo sky della plancia è orribile e non originale
- il bordo rosso dei sedili non era previsto
- la cuffia cambio non è originale
- il foro per la cuffia è stato fatto artigianalmente (male) e in modo non conforme all'originale.
- sotto al tunnel centrale, è stata rivettata una placca di metallo non prevista in origine
- la panchetta posteriore presentava rifiniture approssimative e tagli a vivo, che ho cercato di sistemare, almeno in via temporanea.
- sono state applicate cinture di sicurezza, non necessarie su questa vettura
- la console cromata è stata segata per far spazio ad una placchetta radio degli anni '70 (rabbrividisco al solo pensiero). Per fortuna, ho trovato il ricambio ad una fiera, lo installerò a breve.
Oltre a questo, le parti in gomma sarebbero tutte da rifare... insomma, mi aspetta un bel lavoraccio, e questo solo per gli interni, poi ci sono gli esterni e la meccanica
Pazienza, pian piano voglio riportarla come mamma Fiat l'ha fatta, se lo merita
Con i prodotti Renovo mi sono trovato molto bene, sono facilissimi da usare e danno un'ottima resa estetica. Unica controindicazione, la stoffa è diventata un po' rigida, ma penso sia normale, considerando che ci sono finiti su 400ml di prodotto.