LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto)

+18
superAndre
defeat
dix
rndrrt
Roby_x6_
giuseppe
pet
DSW
francesco
s.amato
316ti
Admin
vts79
Max450
Fausto
umberto343
T-Jet
ricvec
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Max450 ha scritto:
francesco ha scritto:
Admin ha scritto:
grande Simo!
e grande Max450 che si è "offerto" di testare il kit fenice!
Laughing

che gentiluomo !!!
Simo non ha fatto in tempo ha chiederglielo che lui gia' disposto a testarlo!!! Twisted Evil
Ed infatti per "testarlo" gli ho dovuto dare tre... testate!!!
Very Happy

1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Max45028



FENICE...FENICE...FENICE...!!!

Dopo tre giorni e 2 o 3 ore di guida, si vede che a sinistra è perfettamente satinata, particolarità della "Fenice" mentre a destra rimane qualche traccia di "unto" della Meguiar's.
Non oso pensare i risultati della "satinatura" sul pellame chiaro!!!

1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img_1110

Complimenti, davvero un buon prodotto!
Grazie Simone e complimenti anche per il tuo blog, molto ben fatto, davvero.
I love you

http://www.amatodetailing.it

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Max450 ha scritto:
superAndre ha scritto:Un applauso a tutti...siete veramente grandi..
Big Jim, ho sperato sino all'ultimo di vederti...
vabbhè me toccherà venì a Rrroma!
Very Happy


Ci vediamo a RM fratè! Wink ...ospite d'onore king

Admin

Admin
Admin

max quel tampone giallo mi sembra di conoscerlo! Very Happy
testalo un pò anche per me!!! Very Happy

carlo con la rotativa vai fortissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

adesso che sono dinuovo in patria ed ho a disposizione l'adsl eccovi le mi foto del D-Day!
queste sono le foto della cena del venerdì.
qui simone cercava di convincerci tutti a comprare un saldatore e dissaldatore:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5497e 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240

i fratelli pizzi, assorti, ascoltano:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5498m 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240

giuliano, il mio fratello romano!
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5501o 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

francesco, il padrone di casa!
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5503c 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

qui carlo ci spiega le meraviglie dell'"m21"...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5504zf 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

il giorno dopo siamo nella sede della IAIA Trasporti per il D-Day.
Un pò di presentazioni e teoria nell'ufficio di francesco:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5505sk 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5506y 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

prima di cominciare ispezioniamo la bmw di francesco, trattata con extreme ma lucidata da cani...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5507m 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240
anche max è dello stesso parere:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5508s 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
qui distribuisco le tenute da lavoro...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5509j 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
simone è già partito e niente lo fermerà per tutta la giornata!
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5511l 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

bene... è arrivato il momento di cominciare!
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5512i 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

gli adepti cominciano la vestizione:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5513w 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240

comincio a mostrare un pò di attrezzatura e a spiegare le differenze tra i vari strumenti:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5515ko 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

la folla è molto appassionata: chiede, testa, analizza!
grandiosi!
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5517da 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

qui parliamo di carteggiatura e successiva lucidatura:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5518c 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5520b 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5521w 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5526yo 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5527u 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5532b 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5534z 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5535p 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5539gj 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5540t 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

simone è inarrestabile...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5541z 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5542g 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240

lime prime in azione sulla bmw 130i...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5544 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

ormai si sono creati i gruppi di lavoro ed ognuno approfondisce la consocenza sull'attrezzatura ed i prodotti che più interessano:
simone e giuliano si cimentano nella carteggiatura:
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5545xu 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5548 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5551x 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5553 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

carlo si fidanza ufficialmente con la makita...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5554p 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W240
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5555i 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5556 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

ancora giuliano alle prese con la flex egli swirl della sua 320d coupè...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5560uk 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5559e 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5562 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

eppoi c'era roberto sulla sua nera laguna...

alla fine della giornata ecco i reduci...
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5564i 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 W320

un abbraccio a tutti quanti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

a vedere queste foto posso dire solo una cosa!!!!!!

FAMONE UN'ALTRO!!!!!!

giuliano79


Apprendista Detailer

Raduno fantastico. Ragazzi ho provato la Dodo light fantastic sul bianco del mio 320 e l'ho confrontata con l'm21 passata precedentemente..... Non ci sono paragoni, al tatto è tutta un'altra cosa. A Toma sta piovendo e sembra neanche bagnarsi..... Simone non fare battute.... C'è moony che legge

Admin

Admin
Admin

giuliano79 ha scritto:Raduno fantastico. Ragazzi ho provato la Dodo light fantastic sul bianco del mio 320 e l'ho confrontata con l'm21 passata precedentemente..... Non ci sono paragoni, al tatto è tutta un'altra cosa. A Toma sta piovendo e sembra neanche bagnarsi..... Simone non fare battute.... C'è moony che legge

te possino!!! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

giuliano79 ha scritto:Raduno fantastico. Ragazzi ho provato la Dodo light fantastic sul bianco del mio 320 e l'ho confrontata con l'm21 passata precedentemente..... Non ci sono paragoni, al tatto è tutta un'altra cosa. A Toma sta piovendo e sembra neanche bagnarsi..... Simone non fare battute.... C'è moony che legge




Io non passerei la cera, la farei bagnare...!!! Very Happy

http://www.amatodetailing.it

giuliano79


Apprendista Detailer

Ecco lo sapevo... Sempre il solito porco

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ma io mi riferivo alla macchina...sei sempre il solito romano...!!!

http://www.amatodetailing.it

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Eccomi, alla fine son riuscito a caricare tutti i video. Eccoli a voi:

1- Carteggiatura (1)
2- Carteggiatura (2)
3- Lucidatura con tampone di lana (1)
4- Lucidatura con tampone di lana (2)
5- Risultato della lucidatura
6- Lucidatura con G220
7- Claying
8- Ops, bruciato il trasparente e rimedio (guardate nei primi secondi si vede anche il fumetto)
9- Altra lucidata con rotativa

Spero che siano di aiuto a tutti quanti, e spero che Antonio non mi linci se ho messo come titolo dei video anche il nome del sito Very Happy
enjoy cheers

DSW


Diplomato in Detailing

bravo ricvec, ora me li gusto tutti!

defeat

defeat
Detailer Novello

anche io!!!! vedere vedere! XD

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

ma la mia cotta di trasparente non si vede...uffi!!!

http://www.amatodetailing.it

Fausto

Fausto
Detailer Novello

s.amato ha scritto:ma la mia cotta di trasparente non si vede...uffi!!!

Se ti riferisci al video 8, salvalo e aprilo dopo per vederlo!Non so come mai ma anche a me non si apre direttamente!

Comunque siete stati fantastici! Very Happy

dix

dix
Apprendista Detailer

Grandi davvero Grandi
Quello della clay mi ha chiarito molte perplessità.

Ciao

316ti

316ti
Detailer Novello

siete grandi ragazzi. ma avete lucidato anche il muletto verde che si vede alle spalle. Laughing
1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto) - Pagina 3 Img5564i Laughing

umberto343

umberto343
Apprendista Detailer

Fausto ha scritto:
s.amato ha scritto:ma la mia cotta di trasparente non si vede...uffi!!!

Se ti riferisci al video 8, salvalo e aprilo dopo per vederlo!Non so come mai ma anche a me non si apre direttamente!

Comunque siete stati fantastici! Very Happy

Non ho capito come hai fatto ma neppure a me lo visualizza, nemmeno copiando il collegamento. Per gli altri ..... guardati e salvati tutti, mi sa che li riguarderò parecchie volte Very Happy

ricvec

ricvec
Detailer Novello

no no, sono sicuro che si vede Smile
purtroppo non sono riuscito a caricarlo su youtube e quindi l'ho messo da un'altra parte. Se non riuscite a vederlo cliccandoci sopra, cliccateci sopra col dx e selezionate "salva oggetto con nome" o "salva destinazione con nome" o qualcosa del genere; selezionate dove salvarlo sul vostro c e come per magia lo vedrete... Vi avviso che in qualità originale, quindi 300MB, se non avete l'ADSL è meglio se lo lasciate lì Wink

Fausto

Fausto
Detailer Novello

umberto343 ha scritto:
Fausto ha scritto:
s.amato ha scritto:ma la mia cotta di trasparente non si vede...uffi!!!

Se ti riferisci al video 8, salvalo e aprilo dopo per vederlo!Non so come mai ma anche a me non si apre direttamente!

Comunque siete stati fantastici! Very Happy

Non ho capito come hai fatto ma neppure a me lo visualizza, nemmeno copiando il collegamento. Per gli altri ..... guardati e salvati tutti, mi sa che li riguarderò parecchie volte Very Happy
Con firefox tasto dx salva oggetto (o destinazione,ora sto navigando con altro)e me l'ha salvato subito!

Fausto

Fausto
Detailer Novello

ricvec ha scritto:no no, sono sicuro che si vede Smile
purtroppo non sono riuscito a caricarlo su youtube e quindi l'ho messo da un'altra parte. Se non riuscite a vederlo cliccandoci sopra, cliccateci sopra col dx e selezionate "salva oggetto con nome" o "salva destinazione con nome" o qualcosa del genere; selezionate dove salvarlo sul vostro c e come per magia lo vedrete... Vi avviso che in qualità originale, quindi 300MB, se non avete l'ADSL è meglio se lo lasciate lì Wink

se non sbaglio a me ha salvato 97mb ...sara' completo?

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Fausto ha scritto:se non sbaglio a me ha salvato 97mb ...sara' completo?
eh già, hai ragione. Allora sarà uno degli altri da 300MB originale... boh... domani a lavoro controllo che li ho su quel pc....

Fausto ha scritto:Con firefox tasto dx salva oggetto (o destinazione,ora sto navigando con altro)e me l'ha salvato subito!

L'avevo scritto prima io tongue

Fausto

Fausto
Detailer Novello

ricvec ha scritto:
L'avevo scritto prima io tongue

Very Happy ..hai ragione!scusa abbiamo postato quasi insieme e non l'ho notato!poi ora sto navigando con l' HTC....

DSW


Diplomato in Detailing

una domanda, nel video della carteggiatura quanti micron sono stati tolti? non riesco a sentire bene.

316ti

316ti
Detailer Novello

non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che alla fine credo che simone dica 9 micron

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.