Confermo i 9 micron316ti ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che alla fine credo che simone dica 9 micron
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Confermo i 9 micron316ti ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che alla fine credo che simone dica 9 micron
Moony ha scritto:Ragazzi è stato davvero un piacere conoscervi!!
Ringrazio ancora Francesco per la sua disponibilità, Max per aver accettato tutte le critiche sulle Alfa, l'instancabile Simone e Giuseppe per il verbale da 78 euro!!!
quotissimo sarebbe davvero molto utile un tutorial del genere!Carlos ha scritto:
Ci vorrebbe anche un tirabolle, così da fare dei tutorial sull' eliminazione dei bolli e delle ammaccature!
s.amato ha scritto:Moony ha scritto:Ragazzi è stato davvero un piacere conoscervi!!
Ringrazio ancora Francesco per la sua disponibilità, Max per aver accettato tutte le critiche sulle Alfa, l'instancabile Simone e Giuseppe per il verbale da 78 euro!!!
Io invece ti faccio i complimenti: la prima donna/lucidatura che incontro. Ne sai almeno quanto il tuo partener...complimenti...!!!
Io invece ringrazio te:Moony ha scritto:Ragazzi è stato davvero un piacere conoscervi!!
Max per aver accettato tutte le critiche sulle Alfa,
io pero' non presto la mia per provedefeat ha scritto:quotissimo sarebbe davvero molto utile un tutorial del genere!Carlos ha scritto:
Ci vorrebbe anche un tirabolle, così da fare dei tutorial sull' eliminazione dei bolli e delle ammaccature!
Carlos ha scritto:Sai fare anche quello? Ma chi sei?
Max450 ha scritto:Io invece ringrazio te:Moony ha scritto:Ragazzi è stato davvero un piacere conoscervi!!
Max per aver accettato tutte le critiche sulle Alfa,
- le alfa mi fanno cagare...
- uhmmm la tua è bella...
- un mio amico ne ha appena ordinato una 159 sportwagon...
E comunque, io la multa ad una con due occhi verdi come i tuoi...
NON L'AVREI FATTA!!!
Ci si rivede a Roma, ma con almeno 5 metri di pizza!
sarebbe grandioso!Admin ha scritto:bè una guida sull'eliminazione delle bolle potrebbe essere una buona idea anche perchè è un lavoro tutto sommato semplice: serve solo un pochino di pazienza.
Moony ha scritto:Ragazzi è stato davvero un piacere conoscervi!!
defeat ha scritto:sarebbe grandioso!Admin ha scritto:bè una guida sull'eliminazione delle bolle potrebbe essere una buona idea anche perchè è un lavoro tutto sommato semplice: serve solo un pochino di pazienza.
oggi mi sono trovato un altra mini sportellata sotto la maniglia.....ma che diamine un pò d'attenzione
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 1° Detailing Day LaCuraDellAuto (resoconto)
Argomenti simili