qualcuno di voi conosce questo prodotto?puo essere come il black hole oppure stiamo parlando di una tipologia di prodotto completamente diversa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di cupitt il Gio 30 Giu 2011 - 0:17 - modificato 1 volta.
s.amato ha scritto:Mai sentito...però all'interno è indicata la presenza di PTFE quindi, come capacità protettiva non lo sottovaluterei...da provare!!!
Admin ha scritto:Si tratta di un prodotto simile al polish rosa e la destinazione d'uso è la stessa. Tuttavia contiene un pò di PTFE ma non vi aspettate una durata da trattamento al Teflon
La capacità coprente del Black Hole è di molto superiore.
Un prodotto adatto per terminare lavori veloci
non sporca le plastiche alessio e non e' cosi liquido da schizzare da x tutto se usato con criterioAlessio ha scritto:ho visto solo a lavoro ultimato cosa ha usato..mannaggia!! vabbe dai come arriva lo provo.. l'odore di solvente non mi piace per nulla.. altro che guanti..mi toccherà mascherare tutta l'auto altrimenti neanche con l'M34 riesco a togliere tutti gli eccessi di prodotto ahahahahah
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » nuovo polish nero 3m
Argomenti simili