vts79 ha scritto:complimenti.... manu ottimo lavoro e belle foto con il bianco è proprio difficile far capire il lavoro svolto....
Grazie Carlo
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vts79 ha scritto:complimenti.... manu ottimo lavoro e belle foto con il bianco è proprio difficile far capire il lavoro svolto....
FedeFiko ha scritto:bel lavoro peccato la targa che non sei stato tanto preciso ahahahahahahaha
Emanuele B ha scritto:Carlo86 ha scritto:Grande Manu!
mi sto inchinando.... mi vedi?
quando facciamo un lavoretto insieme?
Si potrebbe organizzare qualcosa !
Carlo86 ha scritto:Emanuele B ha scritto:Carlo86 ha scritto:Grande Manu!
mi sto inchinando.... mi vedi?
quando facciamo un lavoretto insieme?
Si potrebbe organizzare qualcosa !
Io dal 15 sono senza lavoro, se hai qualcosa da te vengo volentieri a fare un po di tirocinio!
ummagumma ha scritto:Sir Manu lei ha ridonato la luce a questo capolavoro!!
ale82tjpower ha scritto:Grande Manu, i tuoi lavori sono sempre fantastici! Una domanda, come mai hai deciso per quest'auto la decontaminazione chimica? Non avresti risolto con la sola clay?
ale82tjpower ha scritto:E' vero fa una puzza incredibile... Mi è arrivato a casa stamattina insieme ad altre belle cosucce, ho dato un'annusatina veloce e a momenti vomito! Peccato, perchè prodotti che fanno lo stesso fenomenale lavoro non ne esistono sul mercato!
huntersub84 ha scritto:mi sa che questo lavoro mi era sfuggito...anche se in ritardo, complimentoni Manu
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Siur Manu Vs MASERATI GRANTURISMO S .............W L' EMILIA #2
Argomenti simili