Test fatto su dei sedili di un Newbeatles con 5 anni di vita mai puliti. Diluzuine prodotto 1:30. Non male che ne dite!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
semprenuovo ha scritto:Hai ragione Carlo86, ha un'odore pazzesco, preferisco anch'io il D101, ma ho una tanica da 25l da finire, di conseguenza lo uso per tutto a varie diluzioni.
Alessio in questo caso ho usato la Tornador, per me il miglior strumento sul mercato.
Quì dalle mie parti ci sono contadini pieni di soldi, che si comprano i macchinoni, e poi quando si stufano li usano per andare in campagna a lavorare, e questi sono risultati!Giobart ha scritto:Ma come si fà a conciare un sedile così????
Vorrei poi vedere, dopo avere ridotto delle auto così,con che faccia ti si presentano....semprenuovo ha scritto:Quì dalle mie parti ci sono contadini pieni di soldi, che si comprano i macchinoni, e poi quando si stufano li usano per andare in campagna a lavorare, e questi sono risultati!Giobart ha scritto:Ma come si fà a conciare un sedile così????
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Test con RedThunder della Malco
Argomenti simili