Oggi mi son dedicato a fare qualche lavoretto/test.
Ecco il primo
IronX per le parti con ruggine e poi Mafra Cromobrill e Menzerna
Scarico di un Boxster S e un TT-RS
Dopo di che ho iniziato a fare qualche lavoretto su una golf 4
Ho dato una rinfrescata al vano motore
Aria pura, vapore e Gtechniq T1
Una rinfrescata pure alle guarnizioni esterne
Un aspirata e pulita all'interno con AriaPura con le solite macchie da bibite che non hanno resistito nel rimanere nella loro bottiglia
Correzzione sul cofano con Resurrection, Essence e Fusso dark (questo verde lo adoro, ha un mix pazzesco quando prende la luce del sole)
Ed infine un lavoretto di correzione e test sul furgone aziendale mai lavato o trattato (eseguito un test su una superfice di 30x30 circa)
Completamente sbiadito dal sole.
Qui invece di fusso ho utilizzato la Supernatural Hybrid.
Applicato a metá agosto, foto e video fatto pochi giorni fa.
Ecco il primo
IronX per le parti con ruggine e poi Mafra Cromobrill e Menzerna
Scarico di un Boxster S e un TT-RS
Dopo di che ho iniziato a fare qualche lavoretto su una golf 4
Ho dato una rinfrescata al vano motore
Aria pura, vapore e Gtechniq T1
Una rinfrescata pure alle guarnizioni esterne
Un aspirata e pulita all'interno con AriaPura con le solite macchie da bibite che non hanno resistito nel rimanere nella loro bottiglia
Correzzione sul cofano con Resurrection, Essence e Fusso dark (questo verde lo adoro, ha un mix pazzesco quando prende la luce del sole)
Ed infine un lavoretto di correzione e test sul furgone aziendale mai lavato o trattato (eseguito un test su una superfice di 30x30 circa)
Completamente sbiadito dal sole.
Qui invece di fusso ho utilizzato la Supernatural Hybrid.
Applicato a metá agosto, foto e video fatto pochi giorni fa.