Ciao a tutti
ho fatto il test tra i due prodotti: il vecchio che usavo MEG ULTIMATE PROTECTANT, il nuovo CAR PRO PERL
cominciamo dal 50/50 su
INTERNO PORTIERA:
-MEG risulta più lucido, scivoloso al tatto e non è molto omogeneo in quanto i pori superiori risultano lucidi ma le venature sono satinate opache (il flash della seconda foto da la prova della lucentezza che riflette) quindi il risultato non è il top in termini di estetica, da l'effetto di prodotto posticcio.
-PERL risulta più opaco, setoso al tatto ed è perfettamente omogeneo e molto naturale (il flash della seconda foto da la prova della naturalezza della colorazione)
Passiamo alla
MODANATURA IN GOMMA DEL FINESTRINO:
-PERL risulta molto lucido e da effetto come nuovo, perfetto per chi vuole effetto "bagnato"
-MEG risulta più opaco/satinato, ha un bell'effetto ma dal vivo è molto molto sobrio e non sembra che ci sia un prodotto protettivo sopra la gomma
Ora passiamo al
PARACOLPI LATERALE:
la differenza è netta.. dopo averlo pulito con Superclean 1:25
-PERL è profondo, semilucido e con un grande effetto "come nuovo"
-MEG risulta meno coprente, irregolare, in alcuni punti non riesce a coprire le macchie dovute ai vari lavaggi fatti male in precedenza, quindi in questo caso è un effetto molto blando e poco coprente decisamente scarso
infine mi sono concesso uno sfizzietto....
non avendo intenzione di spendere 90/100euro per un battitacco originale ho pensato di cavarmela con 8euro e di farmi la personalizzazione fai da me....
spero vi piaccia..
A PRESTO !!!!!!!!!!!!!!