Quoto giovanni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Secondo me diluito perde un po' in effetti.ciccante88 ha scritto:Bello e pure i cerchi! Io lo uso puro generalmente!
Io avrei lavorato con la microfibra..Nick ha scritto:Spruzzato poco poco. ..un paio di goccioline grandi come unghia sul suo applicatore e steso bene bene avanti e indietro..
davvero un effetto spettacolare!batfed ha scritto:Perl diluito 1:1 ,due mani a distanza di 24 ore
Cosa accade sulla plastica? Qual'è il segnale che ti fa dire che il prodotto non ci sia più?Pancio ha scritto:Sulle plastiche esterne non mi dura per niente... Non so come mai, ma bastano due piogge o un lavaggio (delicato) e si lava via. Ho anche dato due mani a distanza di 24 ore ma la durata rimane pressochè invariata. Errori di applicazione non ce ne sono, e di preparazione tanto meno.
A sto punto penso sia colpa della plastica, che è talmente dura da non assorbire praticamente nulla.
Invece sulla punto di mia sorella, l'effetto è svanito da solo il giorno dopo, però penso che fosse colpa della plastica molto secca, infatti il secondo layer penso che l'abbia nutrita per bene infatti è ancora bella nera e "viva".
Insomma, sulla punto sono soddisfatto, sulla mia 5er dovrò provare il T1.
Ultima modifica di crt il Sab 19 Ott 2013 - 14:54 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili