anche io (lo proverò) ho idea che sia fantastico...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
!!antonio,come lucentezza dal vivo si puo' paragonare al 170,oppure al hot shine spray?io di solito uso il 170 puro sulle gomme,e hot shine nei raduni per il suo effetto super bagnato,pero' questo perl mi sta convincendo e non poco..nel prossimo ordine ci ssara' di sicuro!!Admin ha scritto:Ecco una foto appena scattata a distanza di quasi 3 giorni:
Hai la versione con l'adesivo "Upgrade Version"?
bene bene,presente nel carrello!!grazie antonio..Admin ha scritto:L'effetto è una via di mezzo tra i due prodotti
Admin ha scritto:Ecco una foto appena scattata a distanza di quasi 3 giorni:
Hai la versione con l'adesivo "Upgrade Version"?
Alex Alfista ha scritto:Che spettacolo questo prodotto!! Ragazzi, io fino ad oggi non sono riuscito a trovare un buon lucido per gomme (ne ho provati tanti, principalmente economici però...perdonatemi ma mi sto avvicinando da poco al mondo del car detailing xD)...il problema principale è che l'effetto lucido va via dopo pochissimo. Mi confermate che con questo prodotto l'effetto resta a lungo? Ci sono prodotti che resistono di più? Grazie a tutti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing
Argomenti simili