no microsoft, così non va!!!
il pezzo va donato per la comunità scientifica al fine di poter essere sottoposto a autopsia!
il pezzo va donato per la comunità scientifica al fine di poter essere sottoposto a autopsia!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
DarkCity79 ha scritto:microsoft, si parla tanto di corretta applicazione del prodotto, ma qui l'oggetto del dibattito è D101... diluisci, spruzzi e sfreghi.
Per mia esperienza, D101 non ha mai (e sottolineo mai) intaccato alcun tipo di superficie, fosse essa plastica, tessuto, gomma, lamiera verniciata, metallo, ecc... la sua forza è propio quella di avere un potere pulente eccezionale, pur rimanendo un prodotto sicuro da usare.
Le mie ipotesi possono essere:
- La plastica trattata aveva qualcosa di anomalo, magari era stata colorata male, o pretrattata con prodotti non adeguati.
- E' stata applicata una pressione eccessiva, tale da far si che l'attrito generato rimuovesse lo strato colorato della plastica (indipendentemente dal pulitore usato)
Sarei più propenso per la seconda, unita magari ad una certa delicatezza del supporto su cui è stato fatto il lavoro
cicciovecchio79 ha scritto:Be nebulo tu tergiversi all impazzata x tutto il forum con le domande più svariate :-D :-D sulla tua alfa nuova nuova x pulire le plastische basta una microfibra,il mango o una supreme shine ti consiglierei io
Nebul@ ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:Be nebulo tu tergiversi all impazzata x tutto il forum con le domande più svariate :-D :-D sulla tua alfa nuova nuova x pulire le plastische basta una microfibra,il mango o una supreme shine ti consiglierei io
Hai ragione! Sto diventando insopportabile?!?!
Grazie dei consigli come sempre!
Nebul@ ha scritto:Mh....meglio quello di laurea, sulla maturità meglio calare un velo pietoso
Comunque ho recepito il messaggio! Mitico Raviola!
cicciovecchio79 ha scritto:prodotti discreti ma x l interno non eccelsi...nello shop abbiamo molto di meglio...visto la tua titubanza nel fare sempre danni ti consiglio lo scholl purple,non fai danni nemmemo se lo fai apposta
tranquillo appena inizierai a prendere la mano nelle tecniche e nei prodotti,ti sentirai meno titubanteNebul@ ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:prodotti discreti ma x l interno non eccelsi...nello shop abbiamo molto di meglio...visto la tua titubanza nel fare sempre danni ti consiglio lo scholl purple,non fai danni nemmemo se lo fai apposta
Beh, intendevo solo perchè già lo avevo in casa. Lo Scholl che mi hai consigliato andrà dritto dritto nel prossimo ordine dallo shop....è bello parlare con te perchè ormai hai capito che tipo sono e quante menate mi faccio
cicciovecchio79 ha scritto:ancora sono un infante io del resto...chiedere ai moderatori che vengono tempestati dai miei mp
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Graffietti chiari sul portaoggetti laterale della portiera
Argomenti simili