consiglio x la prossima volta...provare sempre su zone nascoste e partire sempre in modo poco aggressivo x poi salire man man se serve...questo consiglio vale x tutto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
sono sincero, non ho fatto nessuna prova su parti piccole o nascoste perchè non ho trovato nessun topic in cui si dice che il 101 abbia sverniciato una plastica.cicciovecchio79 ha scritto:altre plastiche cosa intendi? esempio la stessa plastica in questione ma di un altra portiera,hai fatto una piccola prova solo d101 li?
Giobart ha scritto:Per prima cosa mi spiace moltissimo per il danno!
Ma anche se nella procedura che hai descritto non c'è nulla di sbagliato, per fare un danno del genere c'è sicuramente qualcosa che è andato storto, neache con una paglietta facevi quei segni!
Essendo una parte non esposta normalmente da segni lasciate dalle scarpe, cosa stavi cercando di rimuovere?
semprenuovo ha scritto:Ciao, mi spiace per il danno sia il d101 che la spugna non possono aver causato quel danno.
Le possibilità per me sono 3. La prima può essere che quella è una plastica rigenerata male, la seconda potrebbe essere un difetto di fabbrica nel passaggio di verniciatura delle plastiche, la terza probablmente qualcuno ha passato sulla plastica in questione della nitro od un solvente in generale.
Comunque non preoccuparti il danno è risolvibile se mi dici la regione in cui abiti vedo di trovarti qualcuno in zona capace di farti il lavoro.
cosa ti ha consigliato di fare il tuo carrozza?microsoft ha scritto:semprenuovo ha scritto:Ciao, mi spiace per il danno sia il d101 che la spugna non possono aver causato quel danno.
Le possibilità per me sono 3. La prima può essere che quella è una plastica rigenerata male, la seconda potrebbe essere un difetto di fabbrica nel passaggio di verniciatura delle plastiche, la terza probablmente qualcuno ha passato sulla plastica in questione della nitro od un solvente in generale.
Comunque non preoccuparti il danno è risolvibile se mi dici la regione in cui abiti vedo di trovarti qualcuno in zona capace di farti il lavoro.
Molte grazie ma ho già trovato. Il mio carrozziere provvederà non appejna potrò lasciargli il veicolo
dalle mie parti si dice "non affogarti nel primo lago che incontri" cioe' non ti fermare alla prima opinione...contatta il moderatore semprenuovo,che e' un professionista del settore e lo fa come lavoro,e senti se vicino a te ci sta un professionista del campomicrosoft ha scritto:lui propone di riverniciarlo però dice che la superficie potrebbe rimanere ruvida nella parte danneggiata.Inoltre dice che la parte riverniciata potrebbe essere diversa dagli atri pannelli in plastica i quali, a causa dell'usura del tempo, non possono avere una tonalità di vernice ugauale a quella appena applicata.
In alternativa sostituzione del pannello.
cicciovecchio79 ha scritto:dalle mie parti si dice "non affogarti nel primo lago che incontri" cioe' non ti fermare alla prima opinione...contatta il moderatore semprenuovo,che e' un professionista del settore e lo fa come lavoro,e senti se vicino a te ci sta un professionista del campomicrosoft ha scritto:lui propone di riverniciarlo però dice che la superficie potrebbe rimanere ruvida nella parte danneggiata.Inoltre dice che la parte riverniciata potrebbe essere diversa dagli atri pannelli in plastica i quali, a causa dell'usura del tempo, non possono avere una tonalità di vernice ugauale a quella appena applicata.
In alternativa sostituzione del pannello.
Admin ha scritto:La spugna non c'entra nulla... si tratta di un applicatore in spugna compatto e basta: un pad schola bianco è molto più duro...
Io dico che andava prima testata, come consigliamo sempre e come è anche scritto sull'etichetta, la tenuta del colore al D101...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Graffietti chiari sul portaoggetti laterale della portiera
Argomenti simili