emilio85 ha scritto:quindi come tempo e qualità finale otterrei dei vantaggi usando il d300+pad rispetto a m105+lk giallo o arancio su das-6?
posso confermare senza troppi indugi, solo una precisazione: se come qualità intendi finitura, allora sei una spanna sopra, se invece intendi correzione no.
Sul tempo/praticità (niente polvere ecc...) non c'è paragone: d300/d301 vincono a mani basse MA...
...il vantaggio all'inizio si assottiglia perchè perdi tempo a pulire spesso il pad, questo perchè non sai regolarti subito con quale frequenza devi pulire/continuare per avere il giusto rapporto risultato/spreco di prodotto.
Ho però potuto notare che se viene messo troppo prodotto/il pad è troppo sporco, esce fuori della specie di polvere ed il compound quasi non ha effetto, ecco perchè suggeriscono di pulirlo spesso.
M105+lc giallo o surbuf taglia di più. Come al solito sta al detailer eseguire una attenta valutazione del danno e di conseguenza scegliere cosa fare.
L'astra che ho fatto aveva diversi swirls e pochi rids, di cui 2 più profondi.
Infine tengo a puntualizzare che ho utilizzato la das6-pro da 850w, non la vecchia.