Con DAS6 Pro, G220 V2 ed ovviamente Big Foot (circa € 350,00 il suo prezzo), non ci sono problemi.
Per comprendere, e scegliere, questo ciclo è davvero necessario capire la filosofia che sta dietro.
D300 non taglia come S3: il compound di Scholl è, a mio avviso e dopo numerosi test condotti anche in settimana con temperature assurde, un prodotto perfetto. Con rota ha una capacità di taglio impressionante, sono riuscito a togliere segni al limite della riverniciatura in pochissimo tempo e credo sia superiore sotto ogni aspetto all'M105. Tuttavia il DA MF System non nasce per sostituire l'accoppiata M105+M205 ma per offrire un'alternativa velocissima e sempre perfetta. Su DA molto spesso capita che i compound possano produrre un pò di polvere oppure richiedano più tempo per la rimozione del prodotto. Normalmente con M105 ed m205 è necessario mascherare e preoccuparsi di chiudere il lavoro con un protettivo.
Il DA MF System si completa da solo: è davvero elementare nell'uso e permette a TUTTI di ottenere gli stessi risultati. Non è necessario mascherare ed i residui si eliminano all'instante.
D301 non è un coprente (anche perchè non ce n'è bisogno se fatto seguire al D300) ma una vera e propria cleaner wax che completa il lavoro iniziato prima.
Per come la vedo io è un ciclo adatto al detailer che deve eseguire un lavoro rapido ma pulito pur non arrivando al 100% della correzione ed è ideale per il privato che al sabato, in 2-3 ore, vuole vedere splendere l'auto ma M105+M205 e/o S3+S30/S40 devono comunque essere nel cassetto.