Rispolvero la discussione per alcune domande . Trovo innanzitutto molto interessante la big foot per le sue caratteristiche e per il fatto che è rotorbitale . Andando a vedere , la casa produttrice (rupes) consiglia , per sfruttare al massimo le funzionalità della macchina dall'orbita di 21 mm , di usare platorello e tamponi originali ( azzurro coarse e giallo medio ) . Ora , nonostante la capacità di non fermarsi da parte della lucidatrice nemmeno in condizioni critiche che si vede nei video sul tubo e al di là del discorso commerciale , potrebbe essere scomodo molte volte lucidare zone impervie e sagomate della carrozzeria con un tampone che svasa da 155 mm a 180 mm esterni . Ma vabbè , accantonando per un attimo anche l'uso delle paste rupes ( 4 prodotti a taglio variabile per roto dall'uso simile ai 3M su rotativa ) e volendo usare il ciclo DA MF :
1. E' possibile usare i tamponi Meg DA MF da 6'' per non sostituire il platorello con uno compatibile ma più piccolo , e non snaturare le caratteristiche di funzionamento della macchina ? Ed in quel caso , si avrebbero così evidenti difficoltà nelle zone curve anche con la big foot ?
2. Dopo il passaggio di 301 mi sembra di capire che non sarebbe indicato , ad esempio , un glaze per aggiungere profondità al colore scuro , tipo black hole , ma si potrebbe solo aggiungere altra protezione volendo, è corretto?
3. Nel kit DA MF è possibile richiedere la dimensione dei tamponi o è prefissata ?