Mi permetto di chiederti se hai anche utilizzato un sigillante per i cerchi, visto che spesso ti si sporcano di polvere di ferodo Consigliati M21 o Finish kare 1000p...questo fenomenale
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
manu91ita ha scritto:Mi permetto di chiederti se hai anche utilizzato un sigillante per i cerchi, visto che spesso ti si sporcano di polvere di ferodo Consigliati M21 o Finish kare 1000p...questo fenomenale
andry120 ha scritto:Grazieeeee.........sisi vai di surbuf aiutano veramente a patto di riuscire ad usarli bene (spazzolali sempre poco prodotto + velocità )
Ho diviso il cofano in 2 per 2 motivi il primo come hai detto tu è per vedere la correzione così ottenuta ( non si nota dalla foto ma la parte di sx è più opaca ) e il secondo è per regolarmi e fare sezioni da 30x30circa.
ecco... secondo te qual è il modo migliore per usarli? cioè il prodotto va messo al centro o si fa la classica croce? va steso sul tampone con una spatola o non importa? E infine a che velocità di das6 va fatto lavorare (ho anche io la pro)?andry120 ha scritto:
Ale90 ha scritto:Dovrò proprio fare un salto a calcinato a far togliere qualche swirl dalla mia Mitina e a vedere dal vivo la tua belva!! Complimenti!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili