Qualcuno lo ha già provato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
SlayTek ha scritto:Cosa dovrebbe essere?
salve volevo sapere se qualcuno lo ha provato......visto che vorrei comprarlo.....Admin ha scritto:SlayTek ha scritto:Cosa dovrebbe essere?
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143534/Meguiars-M188-Deep-Crystal-Coating.aspx
sebbene l'auto sia stata pulita è opportuno utilizzare un panno in micorfibra ed una soluzione al 15% di alcool isopropilico per elimiare gli olii della lucidatura.
piu' comunemente chiamato IPAjan ha scritto:sebbene l'auto sia stata pulita è opportuno utilizzare un panno in micorfibra ed una soluzione al 15% di alcool isopropilico per elimiare gli olii della lucidatura.
dove si trova?? c'è nel Negozio??
jan ha scritto:
dove si trova?? c'è nel Negozio??
quindi e un valido prodotto???SlayTek ha scritto:Ci stavo giusto pensando oggi durante il pranzo...
Vorrei capire le differenze tra i vari trattamenti nano: ci sarebbero alcuni fattori che si possono già valutare con una sola applicazione e dopo pochi giorni:
1) facilità di applicazione;
2) effetto visivo;
3) beading, resistenza allo sporco e tutto quello che concerne la protezione vera e propria.
Elementi come la durata nel tempo lo so già, è ancora prematuro parlarne
che ansia queste novitaSlayTek ha scritto:Sono nelle tue stesse condizioni, aspetto info da chi ha fatto delle prove
nessuna foto admin del lavoro :)ma come va distesa??? verticale e orizzontale??Admin ha scritto:Non ho ancora confronti diretti con Cquartz o XP MT. La nanotecnologia rivela la sue caratteristiche con il tempo ma per adesso posso dirvi che è davvero molto semplice, più che applicare una normale cera ed è alla portata di tutti!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » M188 parliamone:)
Argomenti simili