sei l'uomo MaFra insieme a Depaip
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
pignolocupitt ha scritto:almeno fossero state belle confezioni/etichette.. avrebbe senso collezionarle.. ma la ma-fra in questo pecca decisamente
depaip e' depaip...non mescoliamo il sacro e il profanoAlessio ha scritto:sei l'uomo MaFra insieme a Depaip
ci potrei pensare ahahahahahmanuweb007 ha scritto:Grande Ciccio! bella scorta, se vengo con un pò di barattoli mi dai un in cambio il contenuto
mi sono venduto la giallona x la verdona... non ce paragonecupitt ha scritto:ottima ciccio !!!
ahahahahah mi fai morire il mio covo e' un ex garage ora adibito a mio magazzino tattico....huntersub84 ha scritto:mi vien da ridere per 1 cosa
nel tempo ho visto le varie foto del tuo ospizio, mi è sempre sorta una domanda...
a parte che si vede sempre "l'ordine" eccezzionale, ma con tutta quella roba che hai li dentro, l'auto ci sta all'interno? oppure è un capannone è quello è solo un lato? ahhahahahahahahahah
fatti cambiare l'etichetta va, ambasciatore mafra/bosch nel mondo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » cicciovecchio e il suo ospizio
Argomenti simili